RECENSIONE – L’ODORE DEL MARE E LA CALIBRO 9

#Recensione #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #2019 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaRecensione #Collaborazione  #CSU #IoLeggoItaliano #Anteprima #NuovaUscita

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi finalmente torniamo con la rubrica che più amate! Ebbene sì, oggi vi parliamo NOI di un libro che abbiamo letto grazie alla #collaborazione con il CSU #CollettivoScrittoriUniti!

L’ODORE DEL MARE E LA CALIBRO 9

ADRIANA DIMASI

—> COMPRALO QUI <—

COSA NE PENSIAMO?

Se dovessi riassumere questo libro in una parola sarebbe: coraggio.

Sole è una ragazza che si è fidata dell’amore sbagliato, senza dare ascolto a chi le diceva di non sposarsi con lui, che era un errore, che R.B non era l’uomo adatto a lei.

Ma si sa… l’amore non ci fa vedere subito chi abbiamo davanti e Sole lo scoprirà a sue spese, aprendo gli occhi dinnanzi a quello che non è l’uomo perfetto ma l’esatto opposto.

È quando R.B commette un grave reato che Sole prende un borsone pieno di soldi, pochi vestiti e se ne va nel bel mezzo della notte cercando di far perdere le proprie tracce.

Fuggii nel bel mezzo della notte senza voltarmi indietro: volevo e dovevo scrollarmi di dosso quel posto e il modo nel quale mi ritrovavo costretta a vivere.

Arrivando oltre Oceano si sentì al sicuro, ma solo in apparenza, consapevole che R.B e i suoi scagnozzi l’avrebbero cercata ovunque, per riportarla a casa viva o morta, assieme a quel borsone che, per il losco marito, è più importante di tutti e tutto.

L’uomo però non sa che la moglie, che credeva indifesa e paurosa, in America ha conosciuto un gruppo di motociclisti capaci a tutto per difendere le persone in difficoltà.

Tra loro Ty, un nativo Americo, ha trovato in Sole, la sua pantera…

«Lo senti?» disse. Il suo cuore batteva all’impazzata «Ha iniziato a battere nel momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.»

Lì, lontano dalla sua terra natia, ha trovato casa, una famiglia che farà di tutto per proteggerla e salvarla dalle grinfie di un uomo senza scrupoli.

Non vi dico come va a finire, ma solo che vale la pena di leggere questo libro perché non è il classico romance ma ci sono tanti colpi di scena che ti tengono incollata alle pagine.

QUINDI PER NOI QUESTO E’ UN LIBRO: Consigliato!!!

*Ovviamente questo è il nostro parere e se chiunque volesse dire qualcosa a riguardo è il benvenuto. Se invece volete proporci qualcosa di vostro, vi ricordiamo che potete approfittare del nostro STAFF e/o proporvi con interviste, blog tour e anteprime. Basta che scriviate sulla pagina FB.*

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015