Crea sito

COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi vi proponiamo qualcosa di romantico grazie alle favolose collaborazioni con le #collanepubme! Questa volta tocca alla Collana Floreale darci super novità e parlarci della nuova uscita di Marzo!

COLLANA FLOREALE

e

TITOLO: Un disastro per amore

AUTRICE: Liz Mac Tea

Genere: romanzo rosa, autoconclusivo

Prezzo: €2,99 – Gratis con Kindle Unlimited

Disponibile in ebook e in cartaceo

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Link: https://www.amazon.it/disastro-amore-Liz-Mac-Tea-ebook/dp/B07PNJHDPG/?fbclid=IwAR0LoIQdDiMQXkBpqBaKciIEjaGEM5Sf9DhNIfZCv0cd4hwTBH3pyCSF-yo

Sinossi:
Luna è una ragazza carina e impacciata, ha una famiglia che le vuole bene, un lavoro che adora come garden designer e un fidanzato che la ama. Un giorno, però, tornando a casa in anticipo, trova il suo ragazzo con un’altra. Luna decide di prendersi una pausa da tutto e da tutti. Si reca, così, in un pittoresco paesino della Scozia a far da tata al nipotino di un amico. Qui, sotto una coltre di nubi, complice forse la magia di quei posti, incontra, o meglio, cade letteralmente tra le braccia di Peter. Tra i due scatta una scintilla e nella testa di Luna iniziano a nascere dei dubbi. Forse, quel ragazzo divertente e indubbiamente sexy che tanto la prende in giro, sta per farle scoprire un sentimento nuovo e autentico? E cosa succederà quando il suo ex tornerà di nuovo a far capolino nella sua vita? Luna si abbandonerà davvero all’amore?

***

Pensavo che stare insieme al mio ex avrebbe semplificato le cose. Avrei scordato il bel giardiniere, ma sbagliavo: sono innamorata di lui, adesso lo so.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015