La vita è fatta di REGOLE, e Gabriele vi parla della VENTISETTE

L’Isola di Skye ritorna in attività in questo Agosto per un altro anno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare.

Sono qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere.

Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post viene a parlarci della sua novità un nostro bravissimo amico che troverete presto in giro per le fiere e in cima alle classifica amazon.

GARIELE DOLZADELLI

presenta

Titolo: La Regola del Ventisette

Autore: Gabriele Dolzadelli

Data pubblicazione: 10 Agosto 2023 per il cartaceo e 18 Agosto per l’ebook.

Pagine: 265 circa

Prezzo: 2,99 ebook, 9,99 il cartaceo e disponibile in KU

Sinossi:

Julian Bacci è una rockstar. Nato il 5 aprile, mentre moriva Kurt Cobain. Viene spinto a diventare un cantante di successo dalla madre, fan dei Nirvana, e Julian ce la fa, con il suo gruppo: i Blew. Ma la celebrità è un peso difficile da portare. L’incontro con Mr. Papillon cambia tutto: la possibilità di dileguarsi, lasciarsi gli oneri della fama alle spalle per cominciare una nuova vita da sconosciuto. Una vita vera. Un’occasione che riceve in virtù della “regola del 27”. Fra controfigure distrutte dalle droghe, fidanzate ossessive, organizzazioni secolari, isole sperdute e leggende del rock in carne e ossa, Julian affronterà un percorso di morte e rinascita per decidere, finalmente da solo, cosa fare della propria vita.

Dello stesso autore:

  1. SAGA JOLLY ROGER
    -La terra di nessuno
    -Le chiavi dello scrigno
    -I fratelli della costa
    -La torre del ribelle
    -Il piano di Archer

2. Backup
3. L’uomo senza epilogo
4. Chi nasce a San Giuda

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015