Crea sito

QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #QuixoteEditore #IoLeggoItaliano #Romance #Erotico #LGBTQ #FM #MM

Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! Restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre più attive CE, per la Quixote #QuixoteEditore che torna con un super e imperdibile romanzo.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

20 gennaio 2020

TITOLO: Houston – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE:Houston

SERIE: Leashes and Lace #1

AUTORE: Shaw Montgomery

TRADUZIONE: Riccardo di Pasquale

GENERE: QLGBT, Contemporaneo, All Colors

LUNGHEZZA: 204 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN: 978-88-5490- 231-2

TRAMA:

Houston sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.

Un dominante a cui piace indossare mutandine e indumenti di pizzo non è ciò che la maggior parte dei sottomessi si aspetta, quando guarda Houston. I dominanti forti e robusti dovrebbero apparire minacciosi, vestiti in pelle, e non con addosso del pizzo sexy. Quando lunghi sguardi e un bizzarro incontro con il suo nuovo coinquilino gli fanno pensare che potrebbe esserci qualche interesse da parte di Reece, Houston non sa come comportarsi. Reece è etero, giusto?

Reece sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.

Reece sa di essere bisessuale da tanto tempo, ma i dominanti che ha incontrato sembrano incapaci di accettarlo. Quando il suo nuovo coinquilino fa sì che il suo lato da sottomesso venga a galla e implori di essere sculacciato, non sa come comportarsi. Houston dà ordini come un dominante esperto, ma Reece correrà il rischio di mettersi in imbarazzo e di essere cacciato di casa?

Quando due uomini testardi rifiutano di riconoscere ciò che è proprio davanti ai loro occhi, potrebbe esserci bisogno di una spinta, per convincerli a vedere quella verità.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015