Crea sito

COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NUOVE USCITE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaUnCuorePerCapello #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! Restiamo qui per voi e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Un Cuore Per Capello che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaRomance #CollanaUnCuorePerCapello con una delle sue nuove e zuccherate uscite!

Nuove uscite del 22 gennaio

TITOLO: Oltre l’infinito

AUTRICE: Anita Cainelli

SINOSSI: Elian è un giovane ingegnere con una vita difficile, un carattere chiuso, una madre eccessivamente apprensiva. Sarah è una fotografa affermata, con un carattere solare e sola al mondo. Il loro amore travolge ogni cosa, ma non può essere vissuto alla luce del giorno.

Quale segreto si nasconde dietro il loro sentimento, vero, profondo e infinito?

*********

A volte la vita è veramente strana. Il destino poi ci mette del suo ed è subito un romanzo. Quella di Elian e Sarah non è una storia d’amore qualsiasi. Il loro sentimento avrebbe potuto sconfiggere qualsiasi ostacolo, tanto era profondo e puro. Il tempo che hanno avuto insieme è stato magico. Ma, come spesso accade, si è concluso. È rimasto l’amore. Solo quello è infinito e non si piega al trascorrere degli anni, ai pregiudizi, ai condizionamenti sociali. Neanche alla morte. L’amore infinito vive per sempre.

Biografia autrice: Anita Cainelli, abita a Bolzano, madre di due figli studenti universitari. Lavora come segretaria in un reparto oncologico. Ama molto leggere, soprattutto

romanzi. Da bambina scriveva poesie, da adolescente adorava Leopardi e Pavese. E ha sempre amato scrivere: lettere ad amici, lettere di sfogo mai spedite, piccoli testi, frasi augurali. Aveva finito per scrivere solo mail di lavoro e lettere commerciali, finché ha pensato: il tempo trascorso a scrivere restituisce all’anima ciò che la vita quotidiana le porta via. Due suoi brevi racconti sono stati pubblicati da una piccola casa editrice.

Con un cuore per capello ha pubblicato: Quando finisce un amore, Breath – Un soffio d’amore, Vita da segretaria e Fake, l’amore in rete.

TITOLO: Portami dove non serve sognare

AUTRICE: Jennifer Sorgia

SINOSSI: Flora e la sorella erano molto legate.

Amavano i fiori e le piante, una passione ereditata da una delle loro zie.

Sognavano entrambe di aprire un negozio di fiori, ma Flora prese una strada diversa e diventò medico.

A un certo punto della sua vita, accadde però qualcosa di straziante.

Lei, sentendosi in colpa, decise di andar via portando con sé anche il dolore, quel dolore che la stava distruggendo.

A cambiare radicalmente la sua vita fu Denton, un giardiniere che un giorno, per sbaglio, bussò alla sua porta e, da quel momento, tutto cominciò a cambiare…

*********

Mi sentivo spinto verso di lei, mi aveva catturato completamente, mente e corpo, in un vortice quasi impossibile da descrivere. Mi sentivo confuso ed era veramente difficile concentrarmi.

Biografia autrice: Sono Sorgia Jennifer, ho 22 anni

Sono nata e vivo in Sardegna.

Sono una ragazza che sogna, sogna in continuazione.

Sono un miscuglio di cose.

Un miscuglio di cose giuste, sbagliate. Chi lo sa.

Mi sono appassionata alla lettura e alla scrittura solo qualche anno fa quando presi un libro tra le mani e, in quel preciso istante, ho scoperto che quello era il mio mondo. Ho capito che è facile sfogarsi tramite la scrittura, ho capito che puoi raccontare pezzi di te con semplici parole.

Quando scrivo do spazio alla mia immaginazione.

A volte, mi basta semplicemente chiudere gli occhi e mi immagino già una nuova storia da raccontare.

Quando scrivo, è come se scappassi dalla realtà, è come se entrassi in un altro mondo ed è questo che mi spinge a continuare.

È la serenità che sento dopo aver scritto, è così che voglio sentirmi… Per il resto della mia vita.

Sono testarda, se so di aver ragione è difficile distogliermi dai miei pensieri, credo nell’amore con tutta me stessa e ci metto anima e corpo, penso che sia una cosa bellissima avere qualcuno con cui sfogarsi e vivere la vita mano nella mano.

Sono madre, da sei anni.

Lei, mi da la forza di lottare per i miei sogni e non arrendermi mai.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015