NOVITA’ IN CASA ABOUT PINK BOOK

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book

ABOUT PINK BOOK

presenta

TITOLO: UN IRRESISTIBILE STRONZO

AUTRICE: Flora A. Gallert

Genere: Contemporary Romance (hot) – Second chance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 10 settembre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

“Alan è quell’inferno in cui continuo a ricadere sempre volentieri…”

Sono Alan Khan, figlio di persone potenti e a mia volta imprenditore di successo. Spietato, sleale e con una lista di questioni in sospeso con una sola persona. Edith Evans. Migliore amica di mia sorella, ex vicina di casa nonché mio personale inferno da praticamente sempre. Sono Edith Evans, e tra me e Alan Khan ho tentato di mettere più o meno 240 chilometri. Perché il diavolo in persona sa essere elegante, affascinante e perfino sexy ma rimane pur sempre un qualcuno da cui stare lontana. Ma al giorno d’oggi la distanza non sembra più essere un ostacolo e il destino ha deciso di rispedirmi a Londra con uno schiocco di dita, da un cliente importante il cui profilo è l’esatta descrizione del mio incubo più grande. Alan Khan si conferma essere quello di sempre e sembra non voler mollare la presa sul mio cuore. Tuttavia quando i suoi occhi incroceranno di nuovo i miei, entrambi siamo consapevoli che possiamo finirla solo in un modo: cedendo alla tentazione. Finalmente.

Un litigio di cui ancora Alan ed Edith ricordano ogni istante, dieci lunghi anni di silenzio e un solo obiettivo: riuscire a chiudere con il passato. Oppure tornare all’attimo prima in cui tutto precipitasse. Riusciranno a risolvere i loro problemi o finiranno per crearne di nuovi?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015