FINALMENTE UNA NUOVA USCITA STARLIGHT

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

COLLANA STARLIGHT

e

Autore: Raika Fallen

Titolo: “Foxtails 2 – I racconti di Mezzaluna”

Casa editrice: collana Starlight (Pubme)

Genere: fantasy

Formati: ebook e cartaceo

Pagine: 334

Data di pubblicazione: 10 settembre 2022

In arrivo il secondo libro di una serie molto amata su Wattpad, approdata su Amazon e in Kindle Unlimited!

Ricerca Foxtails 1 se ti sei perso l’occasione di conoscere il mondo delle kitsune e dei licantropi. Lo trovi su Amazon e in KU al seguente link: https://www.amazon.it/Foxtails-Collana-Starlight-Raika-Fallen-ebook/dp/B09GY8LTC7

Sinossi:

«Prima o poi dovrai fidarti di qualcuno».

«Mi fido di me stesso. E io mi basto per sopravvivere».

Casa Wilkinson Pelvymer è ormai diventata il luogo di ritrovo per Noah e i suoi amici. Se la ragazza ha deciso di fidarsi dei licantropi e della kitsune che l’hanno aiutata a comprendere e allenare la sua vera natura, lo stesso non si può dire di Rider. Sfuggente, tormentato e solitario, cela un segreto che a poco a poco emergerà fuori, rendendolo più pericoloso di quanto già non sembrasse. Ma Noah ha imparato a leggere nel suo cuore, può comprendere il suo dolore ed è l’unica che può provare a salvarlo da se stesso.

Dall’altra parte c’è Seth: un ragazzo sempre più simile a suo padre, un alfa dominante e sicuro di sé, che all’improvviso inizia a perdere il controllo, a essere irrequieto e imprevedibile. Se Noah deve fare affidamento sulle sue forze per andare avanti e non permettere alla sua fiducia di vacillare, il suo amico Dean, l’unico umano del gruppo, ha dalla sua soltanto la lucidità. Ma a volte, non serve avere grandi poteri magici per trovare una scappatoia…

Una vampira nascosta da un cappuccio rosso, tante domande e luoghi inesplorati ai confini tra il sogno e la realtà sono solo alcune delle sorprese che li aspettano. Nuove avventure li condurranno dritti nel covo dei vampiri, alla ricerca di una libertà agognata e di verità inaspettate.

Estratto:

«Rider! Sei sveglio. Sei sveglio, bravissimo. Tieni gli occhi aperti, guardami. Continua a guardarmi».

Ho freddo e non riesco ad alzare la mia temperatura corporea, ma nei punti in cui la mia pelle e quella di Noah si toccano, sento un piacevole torpore.

Tento di parlare, ma dalle mie labbra escono solo suoni lievi e privi di significato.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

Una risposta a “FINALMENTE UNA NUOVA USCITA STARLIGHT”

I commenti sono chiusi.