NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

TITOLO: COLLEGHI PER CASO

AUTRICE: Angela Di Carlo

Genere: Office Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 12 settembre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book

Sinossi:

Haily Anderson, ribattezzata Cocco Girl dai suoi due migliori amici, con uno dei quali condivide l’appartamento a Boston, è una ventiduenne con la testa sulle spalle che si districa tra università, il nuovo tirocinio alla Miller Enterprise e il lavoro al bar Saphira. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello che Haily non tiene in conto è che a dirigere l’azienda per cui lavorerà nei successivi sei mesi è Ian Miller, la spina nel fianco di Haily ai tempi delle superiori, e adesso anche il suo datore di lavoro. Una volta che quei due occhi verde prato si posano su di lei, il passato riemerge dai meandri della sua mente, trasportando con sé ricordi amari, ma anche un turbinio di nuove attraenti possibilità…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015