NOVITA’ ABOUT PINK BOOK

L’Isola di Skye ritorna in attività in questo Gennaio per un altro anno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare.

Sono qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere.

Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book.

ABOUT PINK BOOK

presenta

TITOLO: IL CLUB DEI DANNATI

AUTRICE: Flora A. Gallert

Genere: Mafia Romance

Volume: Tre storie autoconclusive

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2023

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sleali. Pericolosi. Spietati.

Questi sono i protagonisti maschili che fanno parte del Club dei Dannati, una raccolta Limited Edition contenente i romanzi d’amore più turbolenti di Flora A. Gallert.

Scopri ora:

· Daniil, Veleno o Antidoto

· Unsafe Love

· Deceptions – Inganni.

Daniil, Veleno o Antidoto
Daniil sa cosa significa morire. Ha sentito il peso, l’odore e il sapore della morte nel momento in cui sua madre gli ha salvato la vita interponendosi tra lui e il suo sicario. Da allora la sete di vendetta l’ha consumato poco a poco rendendo quel ragazzino, un uomo spietato.
Una vita per una vita. È questo suo mantra che lo spinge a rapire l’ignara e bella Selena, l’unica figlia dell’uomo più pericoloso di Mosca, dopo di lui.
Gli basterà uno sguardo per capire che se il sangue che le scorre nelle vene è il suo veleno, il corpo che lo contiene e l’anima che lo governa diventeranno presto l’unico antidoto alla sua sofferenza.
Perché spesso amore e odio sono separati da un invisibile confine e quando scopri di averlo varcato, anche solo per poco e anche solo per gioco, è già troppo tardi.

Unsafe Love
«Non puoi scegliere la famiglia in cui nascere, ma puoi scegliere da che parte stare.»
Karina Turrini è la figlia di un pericoloso mafioso e nonostante sia molto amata da lui, non condivide il suo percorso di vita. Da tempo sta collaborando con il suo fidanzato Leonardo, del reparto anticrimine, per provare ad incastrarlo, senza però alcun risultato. Questo vicolo cieco la porterà direttamente nella tana del lupo.
Dove non è riuscita come figlia, infatti, cercherà di tentare come moglie e per questo accetterà di sposare il boss Salvatore Dell’Aquila, scoprendo solo in seguito la sua identità.
Quando Karina incrocerà i suoi occhi freddi, il giorno delle nozze, ogni certezza verrà messa in discussione. Ormai sempre più lontana da Leonardo, che preferirà anteporre la sua missione al loro amore, Karina troverà in Salvatore un amante tanto irresistibile quanto sbagliato.
Ma se Salvatore conoscesse perfettamente il ‘gioco’ della sua giovane e bellissima moglie? E se fosse talmente spietato da essere pronto a tutto pur di non perderla?
Bene o male, da che parte si schiererà il cuore? E se la linea che li divide, ad un tratto, finisse per spezzarsi?

Deceptions – Inganni
«Adesso ti faccio vedere di chi sei, di chi sei sempre stata.»
Ewa ha bisogno di una via d’uscita.
L’amore di Malek è tanto profondo quanto tossico. Lui è il tipico ragazzo da cui fuggire ma di cui lei sembra non poter fare a meno, forse perché le scorre nelle vene come la più potente delle droghe, le crea una dipendenza sempre più odiosa, man mano che il suo cuore viene distrutto dagli errori continui di lui.
Tutto cambia quando Ewa conosce Philip Nowak, la sua roccia nel mare in tempesta, il suo punto fermo a cui si aggrappa disperatamente in un momento di fragilità.
Decide quindi di chiudere con il passato, la sua vecchia vita, le sue insicurezze. Ora sta per diventare la signora Nowak e tutti i pezzi della sua vita torneranno al loro posto. Spenta ma tranquilla, Ewa non si aspetta di incontrare, sotto vesti del tutto nuove, Malek.
Lui, il cattivo ragazzo ora è un uomo rispettabile e d’affari. Nonché braccio destro di Philip.
Ewa è confusa, a tratti in astinenza del suo unico e grande amore. Ma la rete di inganni in cui si è rinchiusa per proteggersi ora potrebbe rivelarsi la più bastarda delle trappole, e il castello di sabbia appena costruito le crollerà addosso al primo soffio di vento. Di chi può fidarsi davvero?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015