Torna con una NOVITA’ PAGINA 101

L’Isola di Skye ritorna in attività in questo Gennaio per un altro anno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare.

Sono qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere.

Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post torna una Casa Editrice nostra amica, PAGINA 101, con i suoi saggi e romanzi a tema.

EDIZIONI PAGINA 101

PRESENTA

TITOLO:“Ops la Befana”

GENERE: Antologia

CASA EDITRICE: Pagina 101

FORMATO: ebook

DATA di PUBBLICAZIONE: Gennaio 2023

AUTORI: AA.VV.: Valentina Bargna, Luigi Grilli, Federico Grasso, Luna Canino Del Prete, Marina Repetto, Andy dei Fiori, Massimo Martini, Greta Marras, Sebastian Funari, Alessandra Taccone, Moira Di Fabrizio, Daniela Parma.

È la prima antologia di Pagina 101, dodici racconti esplorano il lato horror e sanguinario del mito della Befana. Dal mondo fantastico alle leggende locali italiane, la Befana è oltre il semplice carbone, spesso porta sangue. Gli autori presenti nella raccolta hanno proposto interpretazioni e idee molto diverse tra loro ma assolutamente originali e raccapriccianti.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015