BOOKCHAIN per iniziare bene febbraio!

L’Isola di Skye prosegue con un Febbraio pieno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare. Perché L’Isola di Skye è qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre nuove collaborazioni la BookChain.

presenta

#3 Bookchain in arrivo!

Il giorno 3 Febbraio uscirà HUNTER – Un’Amabile Preda di Aurora Ballarin.

Terzo volume autoconclusivo di Romance ambientati tra la realtà e il metaverso della Deep Society.

SINOSSI:

Chris Smith, il campione dei mille giochi, sembra avere tutto: bellezza disarmante, notorietà e una posizione ormai stabile che si è guadagnato grazie alle sue abilità. Il passato però tradisce quel suo sguardo fiero e sicuro. Infatti, anche adesso che è un uomo, non passa giorno in cui non pensi a Lei, la ragazzina con cui è cresciuto in orfanotrofio, e che ha lasciato un vuoto nella sua vita tuttora incolmabile.

Rose Davis ha ventun anni e agli occhi della gente appare come una ragazza qualsiasi, la classica figlia modello, attenta e responsabile. Eppure, come spesso accade, la realtà è ben diversa da quel che sembra. Una famiglia violenta, un padre manipolatore, ogni aspetto della sua esistenza è nelle mani di chi l’ha cresciuta. Ma la loro ultima, drastica, decisione è troppo perfino per lei.

Si dice che due anime gemelle siano destinate sempre a ritrovarsi.

Ma cosa accade se un annuncio ascoltato per caso fosse capace di scombussolare tutta una vita?

La chimica può accendere il desiderio con poco, basta un tocco, a volte solo uno sguardo… ma si sa, la passione non è sempre razionale e anche il cuore ha bisogno di risposte.

Riuscirà Hunter a mantenere la promessa più importante?

Riuscirà a ritrovare quella ragazzina del passato che forse non ha mai smesso di amare?

0,99€ dal 3 Febbraio

All’uscita del terzo volume Hunter, i primi 2 volumi autoconclusivi saranno in offerta!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015