Il NUOVO E ATTESO ROMANZO DI LIBERTY ROSE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

LIBERTY ROSE

PRESENTA

Titolo: Sangue Impuro

Serie: Mikos

Autrice: LIBERTY ROSE

Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)

Genere: contemporaneo

Data pubblicazione: 17/09/22

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: €1,99 offerta lancio / poi € 2,99

Pagine: 310

Link di acquisto: https://www.amazon.it/gp/product/B0BD2231P1

Pagina autrice: https://www.facebook.com/ilmondodiliberty/

Blog autrice: https://amoreealtridemoni.blogspot.com/

Sinossi:

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Potrà una notte di follia, un’eccezione alla sua regola di non mettersi mai con nessuna del posto, stravolgere completamente il suo destino?

Gordon Tavish è l’oggetto del fantasie delle donne di Mikos, eppure, da quando è misteriosamente sbarcato tra loro, non si sa di nessuna sua storia, tanto che in paese si mormora che sia gay. Pochi sanno la verità sulla sua identità e che per Tavish Mikos è un rifugio dove nascondersi dalle colpe del passato.

Yana si è conquistata una pessima fama in paese: è la donna di cui tutti parlano, e che gli uomini vorrebbero anche solo per una notte. Lei si è rassegnata a non trovare l’amore, ma una sera, mossa dal desiderio di dimenticare gli oltraggi subiti, decide di sedurre lo scozzese che tutte vogliono. Lei non crede nell’amore e sicuramente non cadrà vittima dei palpiti per uno spiantato senza futuro, ma una notte sfrenata che male può fare a una donna smaliziata come lei?

E se Gordon le nascondesse un incredibile segreto sulla sua identità? E se Yana celasse, dietro la facciata cinica, un cuore tenero che solo ha bisogno di essere amato?

Tra i paesaggi assolati della Grecia e una Scozia indimenticabile, seguite le note della passione e abbandonatevi al ritmo dell’amore nel nuovo emozionante capitolo (autoconclusivo) della serie MIKOS.

Biografia autrice:

Scrivere è sempre stata la mia prima forma di comunicazione. Credo di aver imparato prima a scrivere e poi a parlare. Dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine che rubavo ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della mia adolescenza, il cui nastro mi macchiava tutte le mani quando lo dovevo cambiare, sono arrivata fino a qui, su questa tastiera le cui lettere si stanno consumando a furia di digitare, trascinata dal mio immenso bisogno di raccontare storie.

Oltre la scrittura, le altre mie passione sono la pittura (altro mio amore lontano), la fotografia, l’amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare. Ma essendo nata su di un’isola attaccata dai pirati saraceni, la nostra naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia, è un’eredità del sangue.

Estratto:

Allungò una mano per prendere quella grande di lui. Provò un brivido di piacere, ricordandola sul suo corpo, capace di suscitare in lei emozioni sconosciute, di suonarla come una corda di violino, traendo note di piacere e passione.

«Gordon», lo chiamò con voce dolce. «Non voglio che tu debba preoccuparti per me. Sono abituata a badare a me stessa da sola».

«Non voglio che tu lo faccia, Yana. Siamo in due, ormai», le disse girando la mano per stringere la sua tra le dita.

Era una stretta perfetta, come due tessere di un puzzle che combaciavano perfettamente.

«Lo so, Gordon. Questo vale anche per te!».

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015