CSU e LAURA WORDS PRESENTANO…

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con il Collettivo Scrittori Uniti che ci svela uno dei nuovissimi libri che troverete nel suo stand nelle prossime fiere.

LAURA WORDS

Titolo: DIREZIONE LA SPERANZA

Autore: Laura Words

Serie: Vol.2 “Direzione”

Genere: romance MM contemporaneo

Casa editrice: self

Data di uscita: 30 settembre

Disponibile su Amazon in ebook e cartaceo e con il servizio KU

GIA’ DISPONIBILE IN PREORDER

Link: https://www.amazon.it/Direzione-speranza-L-Words-ebook

Sinossi:

Può essere la speranza più forte dell’odio?

Alexander C. King sembra aver perso tutto, ma grazie a un atto di estremo coraggio, ha una seconda possibilità per vivere. L’incidente che lo ha paralizzato, gli fa capire di essere molto più forte di quello che pensava e che, accanto a lui, c’è qualcuno che lo ama per quello che è.

Tra mille incertezze e paure, sboccia finalmente il sentimento travolgente che lo lega a Tyler Jones, il suo fisioterapista.

Sarà il loro amore a unire i fili spezzati della sua anima, ma un segreto celato nel passato di Ty, lo metterà a dura prova.

Di fronte alla vita che sembra continuare a sfidarlo, A.C. scopre di possedere un’anima di ferro.

Solo passando attraverso il dolore si può rinascere dalle proprie ceneri…

Quando tutto sembra andare per il meglio, però, l’ombra di una maledizione millenaria oscura la sua ritrovata felicità: sarà abbastanza coraggioso da affrontare i fantasmi del suo passato e gli occhi rossi che continuano a perseguitarlo?

Ma soprattutto… sarà più forte di chi vuole distruggerlo?

HAI PERSO IL PRIMO VOLUME?

CERCALO QUI

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015