CSU – NOVITA’

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con il CollettivoScrittori Uniti che ci svela uno dei nuovissimi libri che troverete nel suo stand nelle prossime fiere.

CHI è DANA SCOTT?

Autore: Olivia Drake

Titolo: Chi è Dana Scott?

Genere: soft erotico

Casa editrice: Vandaepublishing

Pagine: 225

Link: https://www.amazon.it/Chi-Dana-Scott-Olivia-Drake-ebook/dp/B09B7XWX5Z

Trama: Un orgasmo al giorno. 365 storie di sesso per uomini, donne e coppie, romanzo erotico, sta per divenire un best seller internazionale. Niente, però, è dato sapere dell’audace e sfrontata autrice che si nasconde dietro uno pseudonimo. Certo, per scrivere quelle scene di sesso deve aver navigato la tipa! Ma chi è Dana Scott? Ecco che dietro a una fiction erotica si apre uno scenario che compete con la fantasia. Personaggi che intrecciano le loro vite intorno a quell’ orgasmo al giorno e alla spasmodica e morbosa ricerca della sua autrice, fra lavoro e vita comune, s’innamorano, fanno sesso, si lasciano, si tradiscono, si rincontrano in una furiosa corrente erotica che percorre intensamente le loro storie. Finché, come in un gioco di carte, o in una pièce di danza, il quadro sembra ricomporsi e rimettere ognuno al “proprio posto”.

Estratto da Andrea:

Non posso più farne a meno, si è insinuata dentro di me, sono convinto che non mi stancherò mai di lei, forse è questo che si sente quando si trova la persona giusta. La si desidera a tal punto da star male, da volerla solo per sé, senza condividerla con nessuno. Mai avuto una donna che mi facesse tale effetto, e mai creduto, soprattutto, che nessuna mi potesse far capitolare. Doveva arrivare lei, Aurora Gatti, col suo romanzo erotico a rendermi dipendente da qualcuno.

Estratto da Aurora:

I contro sono nettamente in maggioranza. Quindi? Cosa significa questo? Che forse non dovrei incontrarlo?

Sento il mio cervello girare come la ruota nella gabbietta di un criceto.

Mi tiro un po’ di schiaffetti sul viso, da un lato e dall’altro e mentre le guance diventano rosse mi ripeto che posso farcela, che sono a un passo dall’estasi, e nessuno si metterà tra me il mio roseo futuro, tantomeno Filippo Mantovani.

Estratto da Filippo:

Il timore di mettere nei guai Valentina è una scusa che mi racconto per evitare di prendere in considerazione la strampalata idea che sto rinunciando a questo scoop per uno stucchevole e inappropriato senso di colpa nei confronti di Aurora Gatti?

No. Impossibile.

Mai nella vita.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015