#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione #IoLeggoItaliano #Delrai #DelraiEdizioni #CaseEditrici
L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.
Questa volta è il turno della Delrai che arriva a raccontarci qual’è il prossimo romanzo in uscita!

NUOVA USCITA
Esce il 4 ottobre il nuovo romanzo di Stefania Da Forno:
SEI IN OGNI PARTE DI ME
In libreria e negli store online
Titolo: Sei in ogni parte di e
Autrice: Stefania Da Forno
Prezzo e-book: 4,99
Prezzo cartaceo: 16,50
Genere: romance contemporaneo autoconclusivo.
La trama:
L’amore ha varie forme e Leeann lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei.
Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna.
Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme.
Eravamo diversi, troppo. Lui candido e ingenuo, io sporca dentro e senza prospettive felici davanti agli occhi.
Eppure, in quell’abbraccio, sembravamo completarci. I battiti dei nostri cuori si intrecciavano alla perfezione: c’era il mio nelle sue pause e viceversa. Mi concessi quel momento, lo assaporai così intensamente che per una frazione di secondo vidi un lieto fine… o un lieto inizio.
Tutti soffrono, e tutti piangono qualche volta.
Potevo fingere per qualche ora, potevo essere un’altra persona. L’indomani saremmo tornati alla normalità, alla cruda realtà.