COLLANA OVER THE RAINBOW – NUOVA USCITA

SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #NuovaUscita #SkyeConsiglia #SosteniamoINostriAutori #BlogBooktour #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #CoverReavealed #Collaborazione #CollanaOverTheRainbow #RomanceMM

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Over The Rainbow e i suoi romance a tema LGBTQ.

COLLANA OVER THE RAINBOW

e

ESCE L’8 OTTOBRE IL NUOVO ROMANZO TARGATO “OVER THE RAINBOW”

Titolo: Il Lusso dell’Angelo
Serie: Figli di Giuda #1
Autore: Melanto Mori
Genere: Urban Fantasy Poliziesco F/F – M/M
Data di uscita: 8 ottobre 2021

Editore: Over the Rainbow – PubMe
Pagine: 326
Prezzo: eBook 2,99€ – cartaceo 15,90€

SINOSSI: A poche settimane dalla festa più attesa e magica dell’anno, Samhain, la città di Starlen City è scossa dai delitti di un misterioso quanto efferato serial killer che aspira i fluidi dalle sue vittime e le lascia con un’erezione terminale. La strega detective Gayle Stoner e il suo partner dismagico Antonio Alvarado sanno di avere poco tempo e pochi indizi per assicurare il criminale alla giustizia. E quando il capitano della sezione Omicidi e crimini
violenti decide di ricorrere all’aiuto di Arline Irvine, una profiler negromante, la faccenda sembra complicarsi ancora di più. Tra una convivenza forzata e famigli brontoloni, riuscirà Gayle a mettere da parte il suo odio per i negromanti e a collaborare con Arline, senza finire nella trappola dei suoi incantevoli occhi color pavone?
Tutto può succedere quando arriva Samhain.

Biografia autore: Melanto Mori (1982, Avellino) è un geologo non praticante.
Nostalgica degli anno ‘80, il suo secondo amore sono i vulcani. È co-founder del blog di scrittura illustrata MattoniGialli.it, dedicato ai più piccoli. Il Lusso dell’Angelo è il suo romanzo d’esordio e fa parte della saga de Figli di Giuda.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015