COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

LOVE AND HATE

Titolo: LOVE AND HATE – Una passione travolgente

Autrice: Ilaria Marconicchio

Genere: romanzo rosa

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 7 luglio 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Sinossi:

Logan è un ragazzo affascinante, innamorato dell’amore e sposato con Jessica, una donna che col tempo si dimostra fredda e arrivista.

Katherine, che appena ventenne sogna di diventare una scrittrice, è costretta a trasferirsi a Seattle dove conoscerà Logan, il capo di suo padre.

Non appena si vedranno, in loro qualcosa muterà e i due si troveranno molto vicini. Talmente vicini da iniziare a incontrarsi sempre più di frequente e al riparo da occhi indiscreti.

Logan, spinto dall’istinto, deciderà di togliersi la fede e di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Katherine, la quale forse non sa ancora cosa sia l’amore, ma è convinta di essere molto vicina a scoprirlo.

Peccato che i nodi arrivino sempre al pettine, e Logan non potrà nascondere per sempre il suo matrimonio, per quanto fasullo.

Riuscirà Katherine a superare le ferite di una simile bugia? E soprattutto, sarà pronta a buttarsi a capofitto tra le braccia di un uomo capace di trasmettere emozioni così impetuose, nuove e travolgenti?

A volte il confine che separa odio e amore sa essere terribilmente sottile…

«Le mie mani che sfiorano piano la sua pelle le regalano dei brividi, e vedere le sue curve non fa altro che evidenziare il mix di emozioni che proviamo entrambi. Voglio essere delicato, ma questa visione mette a dura prova la mia forza di volontà.»

LA NUOVA ENTUSIASMANTE STORIA D’AMORE, TARGATA COLLANA FLOREALE

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015