COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novita’ la Bright Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance dolci e zuccherati con un bel lieto fine.

Titolo: Just a perfect kiss

Autore: Asia Rebecca Casalboni

Genere: New Adult (Hate to love)

Pagine: 139

Volume: Autoconclusivo, spin off di “Just a (stupid) kiss”

Prezzo: 0,99

Uscita prevista: 14 Luglio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

Nicole e Emmett sono come il giorno e la notte, da sempre. Il fatto di avere un’inconfessabile cotta per il migliore amico di suo fratello, non ha contribuito di certo a facilitare le cose tra loro. Eppure, un giorno, un bacio tanto perfetto quanto sbagliato, ha cambiato ogni cosa. Arrendersi ai propri sentimenti sembra inevitabile quando l’attrazione scatta tra loro, ma Emmett manda tutto all’aria, sparendo improvvisamente e allontanandosi da tutto. Niki decide di voltare pagina e trasferirsi a Boston per seguire i suoi sogni, giurando a sé stessa di non commettere mai più lo stesso errore. È decisa a mantenere fede alla sua promessa, almeno fino a quando Emmett Sunders, il ragazzo che le ha spezzato il cuore, si presenterà alla sua porta il primo giorno di college, stravolgendo di nuovo tutto il suo mondo. Che fine ha fatto Emmett? Perché l’ha abbandonata senza nemmeno una spiegazione? Un unico bacio perfetto, basterà a convincere Nicole a dargli una seconda possibilità o sarà già troppo tardi?

Torna per la collana Brightlove (Pubme), l’imperdibile spin-off di Just a (stupid) kiss. Asia Rebecca Casalboni è pronta a farvi penare ancora un po’, a mettere tutte le carte in tavola svelando ogni più piccolo segreto e a mettere il cuore in gioco un’ultima volta. Perché, se c’è una cosa per cui vale la pena combattere, forse è proprio quell’unico bacio perfetto che ti ha cambiato per sempre la vita.

ESTRATTO

E niente, in quell’incredibile momento, ha più avuto importanza. Ero entrata in un’altra dimensione in cui c’eravamo soltanto noi due e nient’altro.

Ogni mia incertezza è stata cancellata dalle sue labbra esperte e fameliche.

Dal suo bacio perfetto.

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015