COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novita’ la Bright Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance dolci e zuccherati con un bel lieto fine.

T I T O L O: REBEL AMETHYST

SERIE: Royal Stone Vol.1

A U T O R E: SARA S.

G E N E R E: ROYAL ROMANCE (Deal Romance)

P A G I N E: 430

D A T A D I U S C I T A: 23 SETTEMBRE

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E: COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

SINOSSI:

3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.

Ezekiel Adrian Koski sta per diventare re. Necient, un piccolo regno della Finlandia, non aspetta altro che la sua incoronazione. E sembrerebbe tutto proprio come nelle favole se solo, il diretto erede al trono, non avesse nessuna intenzione di infilarsi quella corona. Ribelle per antonomasia, incline alla sregolatezza e ad una vita fatta principalmente più di vizi che di virtù, per Ezekiel diventare re non è mai stata un’opzione. C’era suo fratello maggiore per questo, ma la sua prematura scomparsa ha cambiato la linea di successione. Ed è proprio per questo che il principe ha un piano. Un piano che prevede l’aiuto di una certa investigatrice tutta gambe e occhi.
Un accordo spregiudicato e un odio reciproco (che sembra minare qualsiasi altro possibile legame tra loro), saranno invece l’inizio di qualcosa di epico, esattamente come tutte le grandi rivolte. Ma se tra scottanti segreti e amare verità, il principe di un regno corrotto e una normale ragazza di quartiere finissero invece per dipendere l’uno dall’altra? E se il finale di questo primo “C’era una volta” non rendesse alla fine proprio tutti felici e contenti?
Ad aprire la Royal Stone Series è l’incredibile penna di Sara S. Un’autrice che torna sulle scene con la sua solita arguzia e la giusta dose di sarcasmo. Una storia che sa di intrighi a corte, segreti inconfessabili e un amore impossibile. Perciò mettetevi pure comodi, perché questa volta la nostra Sara, vi offrirà molto più di un ‘Maledetto Margarita’…

La Royal Stone Series è composta da 3 Volumi autoconclusivi e indipendenti

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015