Crea sito

ANTEPRIMA SPECIALE – SABRINA GINI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi o che stanno per uscire e che VOI DOVETE LEGGERE e noi vi anticipiamo tutto! 😉

SABRINA GINI

IN

LA FINESTRA RIVOLTA A EST

30712949_233944850515314_7788276206012465152_n.jpgTITOLO: La finestra rivolta a est

AUTRICE: Sabrina Gini

GENERE: Romanzo rosa

Pagine: 551

EDITORE: self

Formato: cartaceo e e-book

Dove lo si può acquistare: su Amazon, Mondadori Sotre, Kobo e Streetlib

CARTACEO: Streetlib https://stores.streetlib.com/it/%E2%80%A6/la-finestra-rivolta-a-est-pa%E2%80%A6/

EBOOKhttps://stores.streetlib.com/it/search?q=sabrina%20gini&sort=_score

PREZZO: 4,99 l’ebook, 11, 99 il cartaceo.

SINOSSI:

Mi sentivo vuoto e senza forza. Non mi era mai capitato di sentire il mio corpo così privo di vitalità. Un forte senso di smarrimento si impossessò di me. In quel preciso istante, dentro una fredda sala d’attesa di aeroporto, una donna aveva appena sciolto un uomo dal suo abbraccio. Lo salutava con gli occhi e cercava invano di ricacciare indietro le maledette lacrime che insistevano per bagnarle il viso e offuscarle la vista. Deglutì. Un forte senso di smarrimento si impossessò di lei.

Giulia Ravelli è una giovane veterinaria: bella, determinata e genuina come l’agriturismo in cui vive e lavora. La sua vita di adolescente è stata segnata da una serie di tragici eventi e da un dolce segreto.
Tommaso Borghese ha un passato da ragazzo ricco e viziato. È un uomo deluso che, dalla vita, cerca di dare un senso al presente per sfuggire al fallimento del suo matrimonio perfetto.
Quando Giulia si trova faccia a faccia con il suo primo e unico amore, trova sempre più difficile conservare intatto l’odio che da sempre prova nei confronti di Tommaso e della sua potente e ricca famiglia. L’amore spesso prende vie inaspettate e, quando entrambi capiranno che i loro sentimenti sono ancora quelli di un tempo, scoppierà la passione calda e forte come il vento d’estate.
Sullo sfondo di una campagna Toscana dalle molteplici sfumature, una storia familiare che si snoda attraverso aneddoti, ricordi e passioni in un rutilante susseguirsi di colpi di scena.
Due vite, così apparentemente inconciliabili, inciamperanno di nuovo l’una nell’altra nel periodo più complicato della loro esistenza. Sapranno entrambi affacciarsi alla finestra che da sull’amore?

IN PIU’ L’AUTRICE CI TIENE A INVITARVI TUTTI AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO

30738380_233947447181721_8524209021001924608_n

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015