Crea sito

COLLANA STARLIGHT – NUOVA USCITA

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Oggi torna a trovarci una nostra nuova collaborazione con un bellissimo fantasy tutto italiano. Siete pronti a conoscere la novità della #CollanaStarlight?! 

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaStarlight #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori

thumbnail_Starlight_logo

Annunciamo una nuova uscita per la collana fantasy della Starlight, che ha esordito a ottobre del 2017 e giunge adesso alla sua quinta pubblicazione. Ecco la scheda libro e un bell’estratto che vi permetterà di scoprire qualche particolare in più della nuova storia, un urban fantasy che ha come protagonista Jen, una ragazza che si ritrova coinvolta nell’eterna lotta tra angeli e demoni.

thumbnail_Cover La vista dell%27anima.jpg

Autore: Melissa J. Kat

Titolo: “La Vista dell’Anima”

Primo libro della serie “Darklight Souls”

Editore: PubGold – collana Starlight

Genere: Urban fantasy

Pagine: 216

Data di uscita dell’ebook: 27 aprile.

Il cartaceo sarà disponibile a maggio.

Ebook a 1,99 in offerta a 0,99

Cartaceo a 11,00 in offerta a 9,90

Trama:

Jen e Mark stanno insieme, si amano e la loro storia va a gonfie vele. Almeno, questo è ciò che crede Jen fino al giorno in cui Mark decide di lasciarla. Poche, fredde parole bastano a distruggere un rapporto che durava da anni e in cui aveva sempre creduto. Lei non riesce a crederci, eppure lo strano comportamento dell’ultimo periodo era stato un campanello d’allarme e il sospetto che abbia un’altra si fa largo nel suo cuore. Distrutta da questa scelta inaspettata, non può far altro che rassegnarsi e continuare con la sua vita, buttandosi sul lavoro in libreria.

E proprio qui incontra Sam, un ragazzo che fin dall’inizio le sembra diverso dagli altri, gentile e misterioso. Un ragazzo con un paio di splendide ali bianche che la protegge dal pericolo. Un angelo.

Sam la salva da una creatura mostruosa che si rivela essere nientemeno che un demone e da quel momento tutto cambia. Jen riceve in dono un potere straordinario, grazie al quale inizia a guardare il mondo con occhi diversi, che le permette di scorgere la verità dietro l’apparenza e di scoprire ciò che gli umani ignorano: il Male si annida ovunque e nessuno è davvero al sicuro, neanche Mark.

Jen non può arrendersi, deve trovare dentro di sé la forza per salvare chi ama e fermare il nemico, a tutti i costi.

Una storia che racchiude l’eterna lotta tra demoni e angeli in un urban fantasy che fa dell’Amore la sua forza. Si combatte per la Salvezza. Si combatte per la Verità.

****

Non avevo più piani, adesso, realizzai che stavo per morire e sperai finisse tutto in fretta. Pensai alla mia famiglia che non avrei più rivisto, a Mark e a quello che avrei voluto dirgli e soprattutto

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015