ANTEPRIMA – Moloko Blaze

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’anno continua e noi restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per farvi conoscere nuovi autori di grandissimo talento o per parlarvi di un grande ritorno in grande stile. Oggi è il caso di un grandissimo ritorno di un’autrice nostra amica.

COVER REAVELED

ESCE il 21 LUGLIO

“Undefined” la terza e ultima novella della “Undressed Series”, serie erotic-romance ambientata nell’ambiente artistico e bohémien della fumosa New Orleans.  La serie è composta da 3 novelle, le prime due pubblicate ormai 2 anni fa e disponibili su Amazon:

  1. Undressed
  2. Untold
  3. Undefined 

Accompagnò il bicchiere alla mia bocca, schiusa e assetata. Assaporai da lui il gusto tiepido del bourbon, la nota fruttata che improvvisamente diventava piccante in modo quasi fastidioso. Doloroso. Come era lui. Non mi fece finire, conservò un po’ di quel liquido compatto all’interno del bicchiere e vi inzuppò il pollice. Con una naturalezza surreale accarezzò le mie labbra dipingendole con quella patina dolciastra, bollente e gelata allo stesso tempo.

Le mie ciglia sfarfallarono ad accogliere lo stordimento che stavo provando. Distolsi la bocca, scostandomi. Non volevo più essere una vittima dei suoi giochetti, non potevo più continuare a vivere in trance, soggiogata dalle sue arti magiche. Dovevo svegliarmi da quel maledetto incantesimo. Afferrai il suo polso e lo fermai.

«Non siamo qui per giocare, James.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015