ANTEPRIMA – MOLOKO BLAZE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’anno continua e noi restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per farvi conoscere nuovi autori di grandissimo talento o per parlarvi di un grande ritorno in grande stile. Oggi è il caso di un grandissimo ritorno di un’autrice nostra amica.

MOLOKO BLAZE

in

UNDEFINED

ESCE il 21 LUGLIO, “Undefined” la terza e ultima novella della “Undressed Series”, serie erotic-romance ambientata nell’ambiente artistico e bohémien della fumosa New Orleans.

“Undefined” è la terza e ultima novella della serie “Undressed”, avventure erotiche che hanno come protagonisti la giovanissima e irriverente Charlotte e i due artisti che la dipingono: James La Salle, il suo capo e padrone, e Robin Delacroix, il loro sensuale amante dalla pelle scura.

ATTENZIONE

Questa novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Titolo: Undefined

Autrice: Moloko Blaze

Genere: Erotic Romance

N. Pagine: 165

Prezzo: ebook 1,99; cartaceo 8,99

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/gp/product/B079R624K3/ref=dbs_a_def_rwt_hsch_vapi_tkin_p1_i0

SINOSSI:

«Entra, forza. Sei in ritardo di almeno dieci minuti.» Parole implacabili per un tono implacabile. «Ho cacciato via la modella precedente per i suoi ritardi e la sua maleducazione. Non farmi pentire già dal primo giorno.»
Mi guardai intorno, in cerca di uno spogliatoio. Non ne trovai. Ciò che mi balzò agli occhi però era la serie di quadri di persone nude, uomini e donne, in pose trasgressive, nei toni di colore che sembravano ispirarsi alla pop art. Le ragazze, senza nulla addosso, erano umiliate e sottomesse nelle posizioni più perverse che avessi mai visto. Io avrei dovuto fare… questo?
E poi lo sentii, secco come una frustata sulla schiena, l’ordine a cui, da oggi in avanti, avrei obbedito ogni singolo giorno, per molto, moltissimo tempo.
«Sali su quella pedana e togliti i vestiti.»

Il mio nome è Charlotte e sono nei guai.
Non credevo che a diciannove anni sarei arrivata a questo, lontana da casa, indebitata e senza alcuna speranza di pagare l’affitto. Posare senza veli di fronte a due misteriosi artisti per racimolare un po’ di soldi mi era sembrata una soluzione rapida, un lavoretto semplice.
Invece mi ritrovo rinchiusa dentro questo appartamento decadente da settimane, con il mio cuore che appartiene a uno di loro e il mio corpo in balia di entrambi: James La Salle e Robin Delacroix, i miei padroni, i miei demoni, i miei angeli, i carcerieri della mia anima. Eppure, non mi sono mai sentita così libera prima d’ora.

Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un’atipica storia di amore, arte e perversione.

BIOGRAFIA:

Moloko Blaze vive con il suo compagno e il suo golden retriever Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. La sua novella erotic romance è composta da “Undressed”, “Untold” e “Undefined”. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015