ANTEPRIMA – ALESSANDRA PAOLONI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’anno continua e noi restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per farvi conoscere nuovi autori di grandissimo talento o per parlarvi di un grande ritorno in grande stile. Oggi è il caso di un grandissimo ritorno di un’autrice nostra amica.

ALESSANDRA PAOLONI

IN

Titolo: È te che aspettavo

Autore: Alessandra Paoloni

Genere: novella erotica

Prezzo: ebook 0,99 € (disponibile anche con l’abbonamento KindleUnlimited)

Editore: Self Publishing

Sinossi: Quando ogni cosa sembra perduta è l’amore che salva. Lo sa bene Elly, giovane editor di una piccola casa editrice, che vive in un monolocale con una gatta e una foto di sua sorella Judith, strappata alla vita a causa di un barbaro incidente. Annientata dai sensi di colpa e sconvolta per il lutto familiare, Elly fatica a rimettere assieme i pezzi della sua esistenza. Norman entra nella sua vita proprio quando il rapporto con i suoi genitori sta per collassare e con esso la volontà di risalire la china. Ma il loro incontro farà scattare una scintilla di sesso e amore, un’attrazione inaspettata e quasi violenta, nella quale affogare il dolore e far riaffiorare sentimenti creduti estinti. La sofferenza allora verrà messa a tacere poiché sarà l’amore a gridare più forte.

Nota dell’autrice: la storia di Elly e Norman non è inedita ma è già stata pubblicata nel marzo del 2014. Tuttavia, dopo tutto questo tempo, una rispolverata al testo era doverosa per una novella che mi è sempre stata cara per i ricordi che porta con sé.

Quelle erano bocche destinate a incontrarsi, destini già scritti, e corpi che bramavano solo di conoscersi.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015