Anteprima #2 -Contro di te

#SpecialeAnteprima #MercoledìAnteprima #LeggiamoItaliano

Nuova segnalazione davvero interessante per quest Mercoledì qui a Skye: il romantico nuovissimo romanzo di una nostra carissima amica! Occhio ragazzuoel che è il TERZO CAPITOLO di una strepitosa SAGA e sarà disponibile per voi dal 13 GENNAIO, QUESTO VENERDI’

ARIANNA DI LUNA

“CONTRO DI TE – vol 3 Blind love”

 

15879027_210600749399679_16156409_n.jpg USCITO IL 13 GENNAIO 2017 in formato ebook.

Titolo: Contro di Te

Autore: Arianna diLuna

Saga: terazo volume della saga Blind Love

Genere: ROMANCE

Editore: Self

Data di uscita: 13 Gennaio 2017

Link: …

 

SINOSSI:

Cinque anni sono un tempo lunghissimo. Ed è quello che è trascorso dalla fuga di Viola e Andrea verso la Francia. Gli intrecci della vita sono imprevedibili e azzardati, e neanche il loro amore è sopravvissuto agli scherzi del destino. Viola ha quasi ventiquattro anni, sta con un altro uomo, conduce una vita ordinaria, tranquilla, senza scossoni, concentrata solo sullo studio e sulla laurea ormai prossima. Andrea, da sempre inquieto e talentuoso ha rivoluzionato il suo percorso: è diventato un campione sportivo famoso in tutto il mondo, si è trasferito a Miami, ha lasciato la sua vecchia vita senza rimpianti. Vive nel lusso, circondato da fotografi, giornalisti e fan adoranti. E sta con un’altra donna.
Andrea e Viola sono entrambi convinti di aver dimenticato tutto, di essersi lasciati alle spalle la loro burrascosa relazione. Vivono in due continenti diversi, non si vedono da anni. Ma basta una scintilla per riaccendere un fuoco che sembrava spento. Basta che Andrea torni a casa e che la veda. E che capisca, lui prima di lei, che niente è finito. E allora si attraggono e si respingono, si rincorrono e si sfidano incatenati in un legame oscuro fatto di bugie e di compromessi, di tradimenti e di mezze verità.
Perché due come loro si sfuggiranno per sempre. E per sempre si cercheranno.

***

“«Fidati di me. Fidati, per favore.» Mi ritrovai stretta a lui, cullata dalle sue braccia. Appoggiò il mento sulla mia testa, lasciai cadere il vestito a terra. «Perché dovrei, Andrea.» «Per quello che ero. Per come mi conoscevi tu.» «E cosa eri?» «Solo un ragazzo che ti amava da impazzire.» «E adesso…cosa sei?» Sollevai la testa per guardarlo. Lui mi sfiorò le labbra. Le sue erano fredde. «Adesso sono un uomo che ti ama da impazzire.»”

***

Altri libri della serie:

Volume 1 “”Tornerò da te” e Volume 2 “Senza di te” disponibili su Amazon.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015