Anteprima Speciale – Salvami per te

#SpecialeAnteprima #MercoledìAnteprima #LeggiamoItaliano

Un romanzo fanatsy ogni tanto ci vuole, cari lettori e isoalni, e noi di SKYE oEsce OGGI propri freschissimo di pubblicazione un nuovo romanzo di una nostra carissima amica e NOI de “L’isola di Skye” abbiamo strappato all’autrice l’esclusiva!

BARBARA MORGAN

in

“SALVAMI PER TE”

 

 

51itccpg5slDiNUOVO disponibile da oggi, IL 10 GENNAIO 2017 in formato ebook.

Titolo: Salvami per te

Autore: Barbare Morgan

Genere: Fantasy

Editore: Self

Data di uscita: 10 Gennaio 2017

Linkhttps://www.amazon.it/Salvami-per-te-Barbara-Morgan-ebook/dp/B019LHM3WU/ref=sr_1_9?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1484052479&sr=1-9

Formato: Formato Kindle

Dimensioni file: 591 KB

Lunghezza stampa: 282

Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Lingua: Italiano

ASIN: B019LHM3WU

Word Wise: Non abilitato

Miglioramenti tipografici: Abilitato

15978356_1257302784364345_1938051294_n

SINOSSI

La scrittrice Belinda Beaumont ha un problema che non le concede tregua. Troppe idee e connessioni mentali le affollano la mente e non riesce ad arginarle. Questa sua condizione la sottopone a un continuo stress emotivo e psicologico che si sta trasformando in malattia, mettendo in pericolo la sua salute mentale e la sua stessa sopravvivenza. Alla ricerca di una soluzione legge casualmente un articolo riguardante un laboratorio a Losanna in cui si sta sperimentando un nuovo congegno elettronico che potrebbe aiutarla a risolvere il suo problema. Tra i membri del team riconosce il nome di Daniel Deville, un vecchio amico conosciuto anni prima a Parigi. Cerca di mettersi in contatto con lui per sottoporsi all’esperimento. Non riceve risposta ma riesce comunque a entrare nel programma e a partire per un viaggio all’interno della mente in cui verrà a contatto con la parte più intima e profonda di se stessa, la sua immaginazione. Si ritrova di fronte il primo grande amore ideale della sua adolescenza, Jared Hathaway. Ma la realtà la richiama a sé con la forza di una nuova autentica passione. E questa realtà è Daniel.
La scelta tra l’amore ideale e l’amore reale porterà Belinda a comprendere cosa si cela nella sua mente e a scoprire la verità su se stessa. Immaginazione o realtà? Cosa sceglierà Belinda per la sua vita? Chi farà parte del suo destino tra Jared e Daniel?

Pagina autore: https://www.facebook.com/BabsiMorgan/

Della stessa autrice:

Come quando piove con il sole
Un fiore tra le rocce
La Madama e il piccolo angelo
Mai lontana dal mio cuore
Almost over You – Una ragazza fuori moda
La canzone di Amantine
Ghostly Whisper: “Il vicino tatuato”
A Winter’s Tale – Solo un altro Natale

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015