QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #NuovaCollaborazione #QuixoteEditore #Quixote #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Luglio e ci dobbiamo preparare alle vacanze e quindi quale modo migliore se non con nuovissime uscite librose? Oggi torna la #QuixoteEdizioni e le sue uscite strepitose.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

8 LUGLIO 2019

Disponibile il pre-order, nei maggiori store online e sul sito Quixote Edizioni de “Sulle orme dei poeti” di Mary Durante.

TITOLO: Sulle orme dei poeti

AUTORE: Mary Durante

GENERE: BDSM, distopico, Lgbtq

LUNGHEZZA: 326 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN: 978-88-5490-133-9

TRAMA: Aiden Cavendish odia essere un sub. Odia essere considerato fragile o inferiore, odia il modo in cui la società tratta quelli come lui, odia gli stereotipi in cui vorrebbero farlo ricadere.

Per dimostrare quanto tutti si sbagliassero, ha maturato un carattere freddo e scostante, rifiutando la debolezza delle emozioni e lasciando che fossero solo i suoi poeti preferiti a fargli sperimentare su carta ciò che non si concedeva di provare sulla sua stessa pelle; ma una simile vita all’insegna della razionalità è destinata a stravolgersi, quando suo padre assolda una guardia del corpo che lo accompagni durante un viaggio di lavoro.

Morgan Ward è un uomo senza legami, un ex cecchino con problemi di alcolismo, una visione cinica del mondo e ben pochi scrupoli. È anche tutto ciò che Aiden ha sempre detestato in un Dom: un arrogante bastardo convinto di poter avere una qualche autorità su di lui solo in virtù delle reciproche inclinazioni.

Quando quell’uomo con il doppio dei suoi anni decide di accettare l’incarico di bodyguard, con l’unico scopo di sottometterlo, è come una dichiarazione di guerra.

E Aiden è pronto a usare ogni mezzo lecito e illecito per combatterlo.

QUIXOTE PRE ORDER

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015