QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #QuixoteEditore #IoLeggoItaliano #Romance #Erotico #LGBTQ #FM #MM

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre più attive CE, per la Quixote #QuixoteEditore che torna con un super e imperdibile romanzo.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

24 FEBBRAIO 2020

Disponibile il pre-order sui migliori store online e sul sito Quixote Edizioni di “Nemici naturali” di Roan Parrish

TITOLO: Nemici naturali

TITOLO ORIGINALE: Natural enemies

AUTORE: Roan Parrish

GENERE: QLGBT Contemporaneo

LUNGHEZZA: 148 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN:  978-88-5490-245-9

TRAMA

Quando gli opposti si attraggono, l’amore fiorisce nei luoghi più inaspettati.

Stefan Albemarle, impettito botanico, si è sentito emarginato per tutta la vita. Di conseguenza, è sempre stato molto solitario… cosa che rende più facile ignorare il fatto che, indipendentemente da quanto ci provi, le persone pensino sempre che sia un so-tutto-io e uno snob.

Milo Rios è un giardiniere urbano senza preoccupazioni che ha lavorato sodo per arrivare dov’è, ed è entusiasta del suo lavoro presso il Brooklyn Botanic Garden. Va d’accordo quasi con chiunque, ma non gli è mai importato abbastanza di nessuno per restare nei paraggi.

Quando Stefan e Milo si incontrano, durante una visita guidata di Milo del Botanic Garden, è odio a prima vista. Ma l’odio si trasforma velocemente in desiderio quando Milo mostra a Stefan quanto possa essere delizioso perdere il controllo a cui si è aggrappato così a lungo. Quando la maschera di Stefan inizia a cadere, Milo vede una profonda vulnerabilità nell’accademico.  Una volta conosciuto il mondo di Milo, Stefan può finalmente ammettere di volere più dalla vita del successo professionale. Lavorando assieme, Stefan e Milo potrebbero riuscire a coltivare il futuro a cui entrambi ambiscono.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015