COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaUnCuorePerCapello #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! Restiamo qui per voi e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la collana Un Cuore Per Capello che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaRomance #CollanaUnCuorePerCapello con la sua primissima storia autobiografica!

NUOVA USCITA 27 FEBBRAIO

Nel cuore di Laura Ingalls

Daniela Perelli,

in ebook a 0,99

e presto in cartaceo

*****

Walnut Grove, la cittadina in cui venne ambientata la serie tv de La casa nella prateria, esiste davvero: si trova in Minnesota nella contea di Redwood. Cittadina la cui principale attività turistica è il museo di Laura Ingalls, ma non solo… Vi è una paninoteca dedicata alla celeberrima scrittrice.

La sua storia, e di conseguenza la storia della sua famiglia, viene raccontata nella bellissima serie tv de La casa nella prateria. Molti aspetti della serie vengono riproposti rispettando gli scritti della Ingalls, alcune vicende, invece, sono romanzate, come per esempio quella riguardante l’adozione di Albert. In verità non è accaduto ciò, anche se ci piace pensare che sia così e ogni nuovo episodio viene atteso da tutti con emozione. Ogni puntata viene guardata e riguardata più volte senza mai annoiare e allontanare l’attenzione. Ed è questa la vera magia che poi l’autrice ha saputo raccontare, nonostante la sua vita sia stata ben più dura e difficile di ciò che ha voluto narrare a tutti i suoi affezionati lettori.

Noi conosciamo molto, ma non tutto. Sappiamo però di quella piccola casa nella prateria vicino alla cittadina di Walnut Groove, ma cosa è accaduto prima che la famiglia Ingalls si stabilisse lì? E dopo? Cosa sappiamo veramente di tutti loro?

In queste pagine troveremo quella parte mancante non raccontata nei libri e nella serie tv, conosceremo anche l’aspetto meno roseo che Laura non ha voluto rappresentare per avvicinarsi molto di più alla Narrativa per ragazzi.

Biografia autrice: Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro cagnolina Stella. Responsabile editoriale della collana “Un cuore per capello”, autrice di libri di ricette, romance contemporanei, racconti e novelle, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Tulipani Edizioni, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Redattrice della rivista “Pink magazine Italia”, gestisce la rivista amatoriale femminile “Semplicemente amiche”. Da poco collaboratrice per i settimanali ‘Intimità’ e ‘Confidenze’, ambasciatrice per Beautifulcurvy e modella curvy, ha aperto da poco un piccolo brand d’abbigliamento, Sweet Girl, per tutte le taglie.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015