NUOVA COLLABORAZIONE CON PAGINA 101

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Collaborazione #CasaEditrice

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post vi facciamo conoscere una Casa Editrice nuova, con cui iniziamo a collaborare per presentarvi i suoi nuovi libri. La PAGINA 101 entra quindi da oggi ufficialmente tra gli AMICI di SKYE.

MA CHI E’ PAGINA 101?

Pagina 101 è un marchio editoriale pensato per una editoria che vuole essere innovativa. L’adozione del formato digitale, dagli e-book ai contenuti digitali come blog, consente di superare le barriere architettoniche e tecnologiche. Pagina101 raccoglie due collane, una dove saranno pubblicati giochi di ruolo e materiale vario del mondo ludico, la seconda invece raccoglie tutte le altre categorie, temi di interesse come fantascienza, scienza, viaggi, culture e avventure/romanzi. 

Sito: https://www.pagina101.com/index.html

Email: info@pagina101.com

PAGINA 101

PRESENTA

TITOLO: LA NOTTE NON È COSÌ SCURA

AUTRICE: Valentina Bargna 

Casa editrice: Pagina 101 

GENERE: Racconto post-apocalittico, un’avventura surreale che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.

Prezzo: 2,49 

Formato: ebook

Pubblicazione: 2021 

Link d’acquisto: https://www.bookrepublic.it/ebook/9791220837484-la-notte-non-e-cosi-scura-pagina-101/

Trama:
Da un luogo perduto e claustrofobico una ragazza ingaggia una coraggiosa sfida contro le sue paure e l’ambiente che la circonda, per potersi riappropriare della bellezza della natura e della sua libertà di scelta. Riuscirà a conquistare il suo posto in un mondo nuovo o gli strascichi di un passato ormai remoto non le lasceranno scampo?

Notizie sull’autrice: Valentina Bargna, laureata in archeologia all’Università di Bologna si definisce più un’entusiasta lettrice che “scrittrice”. Appassionata di creatività, gene che dice aver ereditato dal padre, ama sperimentare utilizzando diversi materiali, programmi di grafica o come nel caso di questa opera solo carta e penna. Questo è il suo primo racconto di fantascienza ispirato dall’attuale situazione in cui viviamo.

TITOLO: OLTRE IL TEMPO

AUTRICE: Andrea Attilio Grilli

Formato: ebook

Prezzo: 9,90

Pubblicazione: 2022

Casa editrice: Pagina 101

Link d’acquisto:https://www.bookrepublic.it/ebook/9791220893374-oltre-il-tempo-pagina-101/

Trama: Nell’isola di Giannutri, in tre periodi storici, tre uomini si confrontano con la vita, le loro scelte e l’amore. Nell’antica Roma un senatore si oppone ai cambiamenti politici, un ufficiale tedesco combatte la sua ultima battaglia e infine un disertore americano cerca di fuggire dalla guerra del golfo. Alla fine, quasi per magia, si incontrano.

Notizie sull’autore: Nato in Abruzzo nel 1970 vive per gran parte della vita a Pescara, anche se viaggia molto e visita posti bellissimi. A 9 anni era a Parigi. La sua grande passione è sempre stata la storia e tra le varie strade che avrebbe voluto percorrere c’è anche l’archeologia. Ma alla fine si laurea in Giurisprudenza e il master in Management e Tecnologia dell’Informazione è un momento importante per la sua formazione nel mondo digitale. Le prime esperienze accumulate nei primi anni di lavoro, hanno finalmente una loro riorganizzazione teorica, in aggiunta a nuove competenze. Pubblica diversi articoli su importanti riviste. Nel 2007 la passione per l’autore giapponese Jiro Taniguchi si traduce in un libro pubblicato dalla Tunué, Jiro Taniguchi – il gentiluomo dei manga, che sarà finalista del Premio Fossati.Nel 2010 pubblica una raccolta dei comunicati di Luther Blissett con la PuntoZero di Bologna.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015