LUX LAB NOVITA’

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post facciamo conoscenza di una nuova collaborazione con un gruppo di autrici del genere a cui io tengo in modo particolare, la narrativa e i romance LGBT, il LUX LAB.

LUX LAB

CON

OMBRA

esce il 29 APRIL

Titolo: Ombra

Autore: Daniela Barisone – Juls SK Vernet

Genere: romance MM, superoistico, ucronia

Warning: linguaggio esplicito, scene di sesso esplicite, scene di violenza esplicite

Data di uscita: 29 aprile 2022

Trama: Milano – 1992

Mia Martini non ha vinto Sanremo, la strage di Capaci ha appena mietuto vittime, lo scandalo di Tangentopoli ha appena preso il via… e il Governo italiano deve decidere cosa fare di una piccola minoranza che però con il tempo è diventata una piaga: supereroi.

La vita del commissario Ares Barbieri procede più o meno tranquilla, se non fosse che il questore preme che la cattura del supercriminale Ombra – un ladro gentiluomo dai poteri sovrannaturali – avvenga quanto prima.

Ma come fai a catturare uno che si può tramutare in ombra?

Forse si tratta solo di aspettare… e di ritrovarselo seduto in cucina mentre mangia la sua crema di nocciole.

Link di acquisto su Amazon (ebook): https://www.amazon.it/dp/B09S4X1NM5

Link Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/60442250-ombra

Sito: https://luxlab.weebly.com/jbi.html

Patreon: https://www.patreon.com/LuxLab

Link: https://linktr.ee/LuxLabBooks

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015