DELRAI EDIZIONI NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #MARZO #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #IoLeggoItaliano #Delrai #DelraiEdizioni #CaseEditrici

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

Questa volta è il turno della Delrai che arriva a raccontarci il loro nuovissimo romanzo in uscita.

TPronti a ritornare tra le vecchie costruzioni, i sussurri nel vento e i misteri di Tiepole?
Imago è disponibile in libreria e in tutti gli store online da oggi!
La storia dei Maledetti e della Discendente continua in un nuovo capitolo denso di magia e colpi di scena. 

Il paese di Tiepole è ancora immerso nell’atmosfera grigia e densa di mistero, mentre i suoi cittadini sono in attesa di un cambiamento che getta tutti nella paura, perché ciò che Marta Vasselli aveva predetto il giorno della sua morte si sta avverando: gli acriterrani stanno per arrivare, alla ricerca dell’antica magia che rivendicano come propria, e le maledizioni della strega leggendaria oramai stanno per trovare il loro compimento. Emma è pronta, dovrà mutare, ma non immagina ciò che l’aspetta oltre la trasformazione. Il timore di una se stessa diversa, la porta a credere di dover abbandonare per sempre una parte della sua anima, ma non è sola ad affrontare il futuro e presto scoprirà che anche gli spiriti dei morti sono pronti a tornare per aiutarla a salvare la cittadina.

La trasformazione era un affare personale, quasi intimo. Era una sorta di prima volta, verso la quale non aveva la certezza di essere ancora pronta. Non soltanto il suo corpo ne sarebbe stato coinvolto, ma anche la sua anima. Entrambi, corpo e anima, sarebbero mutati insieme e, da quel connubio distruttivo, lei sarebbe rinata dalle sue stesse ceneri. Dai dolori, dal sangue e dalle lacrime che avrebbe versato sarebbe scaturita una nuova Emma, che avrebbe fatto forse i conti con la vecchia. Ma le due sarebbero state in grado di convivere? Oppure l’una avrebbe annullato l’altra? Di una sola cosa era sicura: entrambe sarebbero fuggite dalla morte.

Alessandra Paoloni vive a Marcellina, un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e a un buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l’ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015