COVER REVEALED – INGRID RIVI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Titolo: Se mi vuoi

Autrice: Ingrid RIvi

Genere: romance contemporaneo autoconclusivo

Data di uscita: 13 Ottobre 2020

Disponibile su Amazon e Kindle Unltimited in cartaceo ed ebook

Sinossi:

Forse la più profonda scienza dell’amore è amare ciò che si disprezza.

Davide, ex capitano della squadra di basket, ha sempre disprezzato Serena sin dai tempi della scuola materna. Qualcuno lo ha scambiato per un bullo, altri per un ragazzaccio, solo chi lo conosceva meglio sapeva che la sua aggressività nascondeva un segreto. Serena non è un tipo che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da Davide. Le loro strade si sono divise per anni, ora tutto riprende da dove è iniziato: Gambolò. È qui che, per uno scherzo del destino, Davide si vedrà costretto a chiedere aiuto proprio a Serena. Forzati a simulare una relazione, tra antipatie e ripicche, finzione e fraintendimenti, non è detto però che non ci sia lo spazio anche per l’amore…

Estratti:

Baciarla allevia il mio dolore, mi distoglie dalle preoccupazioni, mi fa sentire leggero e libero. Ogni volta lei si lascia andare un po’ di più, e la sensazione di inseguirla si accompagna a quella di raggiungerla.

«Non scappare» le sussurro, prima di cibarmi ancora di lei.

«Questa cosa tra noi è sbagliata. Siamo destinati a farci del male e non posso sopportare qualcosa che mi spezzi ancora il cuore».

«Posso arrivare fino al tuo cuore?».

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015