ABOUT PINK BOOK – NOVITA’

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post tornano a trovarci le amiche della collana About Pink Book con una nuovissima uscita!

NUOVA USCITA OTTOBRE

TITOLO: VIKTOR

SERIE: Russian Dolls

AUTRICE: Anna J. Scott

GENERE: Mafia Romance autoconclusivo

La serie Russian Dolls è composta da tre libri autoconclusivi che narrano le vicende dei tre fratelli Ivanov:

#1 Alekseij,

#2Viktor,

#3Mikhail – quest’ultimo in uscita il 28 ottobre 2020).

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited, formati ebook e cartaceo.

Link: https://amzn.to/30diqDm

Sinossi:

Lungi dall’essere il figlio prediletto di Boris Nikita Ivanov – temuto boss di San Pietroburgo – Viktor cerca con tutto se stesso di portare avanti gli affari di famiglia. Cresciuto all’ombra dei fratelli, l’Organizacija gli ha affidato uno degli incarichi più difficili da accettare per quello che all’epoca era solo un ragazzo: essere il freddo sicario del clan. Ma i rimorsi e i sensi di colpa son difficili da tenere a bada, soprattutto quando l’indole non è quella di un vero e proprio killer. Per questo Viktor arranca e tira avanti a forza di vodka e prostitute, arreso ormai all’idea di dover vivere una vita che non sente propriamente sua. Ma i suoi guai non sono finiti, infatti, all’alba di un giorno qualunque, l’ennesima assurda pretesa della famiglia gli piomberà addosso come un fulmine a ciel sereno: è finita l’epoca dell’alcol e delle belle donne per lui, presto dovrà sposare Emma Kozlov, primogenita di un altro Vor altrettanto potente e oltremodo pericoloso. Emma è giovane e bellissima, ma colei che all’inizio è solo un mero diversivo per finalizzare un’alleanza fra clan, si rivela una donna ribelle, intelligente e tremendamente simile a lui. Tanto simile che la relazione passionale fra Emma e un agente di polizia rischia di rompere per sempre la storica alleanza fra il Dipartimento e la mafija. Riuscirà Viktor a tenere a bada la crescente possessività nei confronti di una moglie troppo libera, oppure il suo orgoglio ferito rimetterà in circolo il tossico veleno di un sicario a sangue freddo?

Estratto:

«Sei bellissima, mi piace come sei, come parli, come ti muovi, e mi piace chi sei. Peccato che io sia maledetto fino al midollo, Emma. Ti infetterò con la mia dannazione, ti porterò giù, a fondo con me, perché la mia sola vicinanza ti rovinerà l’anima. Forse in un’altra vita avrei potuto provare. Forse, in un’altra vita… ci riproveremo. Ma non in questa. Stammi alla larga, se puoi. Anzi, trova già da adesso un modo per difenderti da me. Forse ti assegnerò un protettore, non lo so. Ci penserò domani.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015