#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#LAngoloDellaCE #Collaborazione #CSU #CollettivoScrittoriUniti #Libro
L’Isola di Skye è sempre in prima linea per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.
Questa volta ci prendiamo un piccolo spazio per farvi conoscere una realtà particolare e IL PRIMO LIBRO DEL COLLETTIVO SCIRTTORI UNITI, per l’appunto UNITI in UNA RACCOLTA BENEFICA!


OLTRE IL CASTELLO DI BOLLE
L’associazione cultura Stella e Aratro, unendo i suoi collaboratori e il direttivo del Collettivo Scrittori Uniti
PRESENTANO

Una raccolta di fiabe che affronta varie tematiche sull’amicizia, la condivisione, la fiducia, la solidarietà, in un intreccio di fantasia e realtà che fa sognare e riflettere.
12 storie scritte da dodici autori del Collettivo Scrittori Uniti e promosse dall’Associazione Stella & Aratro, con all’interno delle immagini da colorare e dei disegni realizzati dal centro LA ROSA BLU di Brolo.
I proventi derivati dalla vendita del libro verranno devoluti ad associazioni che realizzano progetti destinati a bambini e ragazzi affetti da autismo ed altre disabilità.
Gli autori:
Claudio Secci
Barbara Caprio
Jessica Maccario
Manuela Chiarottino
Mattia Cattaneo
Simona Polimene
Cinzia Urbano
Silvia Cavallo
Manuela Siciliani
Alessia Francone
Nicola Accordino
Aurora Frola
Offerta per copia 15€
Solo e soltanto seguendo questo link
Questa raccolta sarà inoltre presente DOMENICA 13 DICEMBRE alla Fiera Virtuale del libro per Ragazzi e della Poesia
