COLLETTIVO SCRITTORI UNITI E…

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CSU #CollettivoScrittoriUniti #Libro

L’Isola di Skye è sempre in prima linea per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Questa volta ci prendiamo un piccolo spazio per farvi conoscere una realtà particolare e IL PRIMO LIBRO DEL COLLETTIVO SCIRTTORI UNITI, per l’appunto UNITI in UNA RACCOLTA BENEFICA!

OLTRE IL CASTELLO DI BOLLE

L’associazione cultura Stella e Aratro, unendo i suoi collaboratori e il direttivo del Collettivo Scrittori Uniti

PRESENTANO

Una raccolta di fiabe che affronta varie tematiche sull’amicizia, la condivisione, la fiducia, la solidarietà, in un intreccio di fantasia e realtà che fa sognare e riflettere. 

12 storie scritte da dodici autori del Collettivo Scrittori Uniti e promosse dall’Associazione Stella & Aratro, con all’interno delle immagini da colorare e dei disegni realizzati dal centro LA ROSA BLU di Brolo. 

I proventi derivati dalla vendita del libro verranno devoluti ad associazioni che realizzano progetti destinati a bambini e ragazzi affetti da autismo ed altre disabilità.

Gli autori:
Claudio Secci
Barbara Caprio
Jessica Maccario
Manuela Chiarottino
Mattia Cattaneo
Simona Polimene
Cinzia Urbano
Silvia Cavallo
Manuela Siciliani
Alessia Francone
Nicola Accordino
Aurora Frola

Offerta per copia 15€

Solo e soltanto seguendo questo link

https://www.stellaaratro.it/oltre-il-castello-di-bolle/?fbclid=IwAR1OTnhGaVNYQ9no4qTNyGo6zBXmm6-7bBGVY1mHhQMEY7MK3CMaxPBpnvY

Questa raccolta sarà inoltre presente DOMENICA 13 DICEMBRE alla Fiera Virtuale del libro per Ragazzi e della Poesia

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015