COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: PER COLPA DI UN BACIO

AUTRICE: Serena Damiano

Genere: romanzo rosa

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Link di acquisto: https://www.amazon.it/colpa-bacio-Collana-Flying-Book-ebook/dp/B09JBV86Q8/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=39IV1PSR6F3PN&dchild=1&keywords=per+colpa+di+un+bacio&qid=1634538244&sprefix=per+colpa+di+un%2Caps%2C264&sr=8-1

Sinossi:

«L’amore è rischio. L’amore vuol dire prendere il proprio cuore e rischiare di farlo anche a pezzi. Ma se non tenti potresti perderti la cosa più bella che esista. Io penso che sia decisamente meglio amare e soffrire, piuttosto che non amare affatto.»

Valentina è una ragazza schietta, ironica e sogna di incontrare il misterioso ragazzo baciato durante una serata di Capodanno di qualche anno prima. È ormai da troppo tempo infatti che gioca a costruire su quel ricordo l’immagine dell’uomo perfetto per lei. Oltretutto, la sua amica, nonché coinquilina, è in procinto di sposarsi. Così, oltre a dover trovar lavoro, Valentina si ritrova anche costretta a cercare una nuova compagna di appartamento.

Alessandro invece è vanitoso, divertente e non pensa ad avere una relazione stabile. L’unica attività nella quale non perde tempo è quella di avvicinare le ragazze e finirci a letto. Nell’ambito lavorativo poi è molto fortunato, infatti è il figlio del direttore di un’importante azienda che organizza eventi di lusso.

I due si conoscono da anni e la loro diversità li porta a battibeccare in continuazione.

Eppure… qualcosa li attira l’uno verso l’altra e tutto cambierà quando Valentina viene assunta dal padre di lui per lavorare assieme a dei progetti. Come se non bastasse, Alessandro insisterà nel pretendere una convivenza con lei al di fuori dall’orario lavorativo. A Valentina non resta che sopportare la situazione, ma cosa accadrà quando il loro burrascoso rapporto subirà un cambio di direzione?

Si sa, il destino a volte sa decisamente come divertirsi, specialmente quando in ballo ci sono questioni che riguardano il cuore.

DOPO IL SUCCESSO DI «PER NATALE MI FIDANZO», SERENA DAMIANO TORNA A PARLARCI DI UN BACIO CHE HA DATO VITA A UNA STORIA D’AMORE TUTTA DA SCOPRIRE…

Per Natale mi fidanzo e Per colpa di un bacio, sono due romanzi autoconclusivi, appartenenti allo stesso universo. Buona Lettura!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015