DELRAI EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #IoLeggoItaliano #Delrai #DelraiEdizioni #CaseEditrici

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Questa volta è il turno della Delrai che arriva a raccontarci qual’è il prossimo romanzo in uscita!

NUOVA USCITA

Esce il 2 dicembre il nuovo romanzo di Elia Ansaloni

Elia P. Ansaloni torna il 2 dicembre con un’avventura geniale e sopra le righe.
L’Azoth Express è pronto a portarvi verso una destinazione sconosciuta, al fianco di compagni di viaggio bizzarri e affascinanti. Siete pronti per questo viaggio?

“Il giallo che state per leggere contiene elementi fantastici che potrebbero condurre a una soluzione insolita rispetto a un mistero realistico. L’autore ha cercato di rispettare la coerenza interna della storia, tuttavia siete autorizzati a colpirlo con questo libro nel caso non foste soddisfatti del risultato.”

TITOLO: Azoth Express

AUTORE: Elia P. Ansaloni

Data di uscita: 2 dicembre 2021

e-book: 4,99 euro

cartaceo: 14,50 euro

Disponibile in libreria e in tutti gli store online

SINOSSI:

Invitato a una traversata notturna sull’Azoth Express, un treno misterioso di cui sembra impossibile reperire informazioni, il professor Volfram Volkov, accademico di prestigio affetto da una bizzarra licantropia, fuma pensieroso la sua immancabile pipa a bolle di sapone. Salito a bordo, fa la conoscenza degli altri strambi ospiti, anch’essi completamente all’oscuro della situazione: Mercedes, una famosa e avvenente attrice televisiva; gli aristocratici Ravencroft, un’inquietante famiglia in lutto; la giovane esploratrice Lyra, con una grande conoscenza degli abissi oceanici; Zohn, un signore tarchiato che non sembra volersi staccare dalla sua macchina da scrivere; Maddox, un pittoresco e chiacchierone croupier di Las Vegas; e infine i signori Yong, che trasportano un carico misterioso. È il signor Swapan, proprietario della compagnia, a spiegare ai passeggeri che stanno per prendere parte a un singolare gioco: se scopriranno dove è diretto il treno, ciascuno riceverà un premio di immenso valore. Riusciranno a risolvere l’enigma e, soprattutto, ad arrivare tutti a destinazione?

L’AUTORE: Elia P. Ansaloni nasce a Modena nel 1990. Dopo essersi laureato in Chimica, decide di far danni anche nel mondo umanistico. La città vuota è il suo esordio letterario.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015