COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

AMICIZIA, AMORE E RINASCITA

Cofanetto contenente 3 storie romantiche ed emozionanti dell’autrice bestseller

Titolo: Amore, amicizia e rinascita

Autrice: Ilaria Baldini

Genere: romanzi rosa

Data di pubblicazione: 13 maggio 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Sinossi:

Second Chance

Josie vuole fare l’attrice e, nonostante la sua goffaggine, riesce a entrare nel cast di un famoso regista che girerà un film a Denver, città natia di Josie e non solo. È infatti anche la città del suo attore preferito: Derek Handale.

Scoprirà in seguito che il ragazzo sarà l’attore protagonista di quello stesso film. Ciò che non sa, però, è il fatto che sia stato proprio lui a volerla in squadra, complice un ricordo lontano di un ballo di fine anno scolastico.

Lei non rammenta, ma quella sera ha fatto breccia nel cuore dell’allora sconosciuto Derek, e lui non l’ha mai dimenticata nonostante gli anni e la fama.

Complice un bacio scambiato sul set, i due si ritrovano sempre più coinvolti ma lui non può permettersi di cedere fino in fondo alla dolcezza e alla bellezza di lei. Ama il suo lavoro e non ha tempo per l’amore.

Riusciranno a terminare le riprese del film prima che sia troppo tardi per entrambi?

Biglietto di sola andata per l’amore

Amelia è una ragazza dolce e gentile, abita a Firenze dove lavora come pasticcera. Le sue origini però sono emiliane. A Bologna infatti vive sua nonna ed è proprio grazie a lei che incontra Josh, un bel ragazzo di origini italo americane e che assomiglia al suo attore preferito.

Tra i due è subito un colpo di fulmine ma quella che stava diventando una bellissima e serena storia d’amore viene messa a dura prova dal nonno di lui che lo vuole a New York a lavorare per la sua importante casa editrice, da un mistero irrisolto nella vita di Amelia e da una scrittrice americana che farà di tutto per accaparrarsi il sexy scapolo.

Riuscirà il sentimento che li unisce a crescere nonostante tutte queste avversità?

Finché il cuore batterà

Jenny è una ragazza di diciassette anni introversa e impacciata. La sua estrema timidezza le impedisce di aprirsi con i suoi coetanei e per questo viene presa costantemente di mira dai bulli. Un giorno, per caso conosce Alex, un ragazzo solare e gentile che mostra un sincero interesse nei suoi confronti. Con lui Jenny si sente rinata, ritrova la fiducia in se stessa e negli altri. Alex la fa sentire amata e protetta, è il ragazzo perfetto. L’unico problema è che Thomas, il migliore amico di lui, è un tipo scontroso e con Jenny non va molto d’accordo nonostante siano costretti a vedersi spesso. Tuttavia, a forza di frequentarlo, Jenny si rende conto che Thomas non è così antipatico come potrebbe sembrare. Il suo atteggiamento è dovuto all’infanzia difficile che lo ha segnato nel profondo e, a lungo andare, lei scopre di avere qualcosa in comune con lui, tanto che la sua presenza non la infastidisce più come prima. Con Thomas sta nascendo una bella amicizia, mentre la storia d’amore con Alex va a gonfie vele. Non è mai stata così felice come adesso, ma il destino sconvolge la sua vita in un attimo, mettendola a dura prova…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015