Crea sito

COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Floreale che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaRomance #CollanaFloreale con una delle sue nuove e romantiche uscite!

E

PORTAMI TRA LE STELLE

Nunzia Russo

Titolo: Portami tra le stelle

Autrice:Nunzia Russo

Edito Collana Floreale, Pubme

Genere: Romanzo Rosa Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 16 luglio

Prezzo lancio: €0,99/Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo definitivo: €2,99/Gratis con Kindle Unlimited

Disponibile in ebook e cartaceo

«A volte sono le cose non programmate a fare bene al cuore.»

Wendy ha solo dieci anni quando incontra per la prima volta Peter. Lui è bello quanto stronzo e leggendo il diario segreto della bambina non farà altro che prenderla in giro, umiliandola davanti a tutti per i sentimenti che lei prova per lui. Wendy allora, crescendo, farà di tutto per evitare l’odioso cugino del suo fratellastro fino a quando un bel giorno non sarà costretta a conviverci insieme.

Peter e Wendy, un gioco di nomi che proprio non rispecchia la bella favoletta a cui siamo abituati. Lui, biondo e occhi chiari ma profondi, è un tipo da cui stare lontani e che fa soffrire tutte quelle con cui si rapporta. Eppure Wendy non può fare a meno di chiederselo: e se questa volta lui fosse cambiato? Se fosse finalmente pronto ad affrontare i suoi sentimenti e le paure che lo hanno sempre tenuto lontano dalla felicità vera?

Wendy sarà disposta a mettere a rischio valori importanti per lui? A lottare per una storia d’amore che sembra non avere possibilità?

Ma se il passato di lui tornasse e rischiasse di distruggere di nuovo tutto?

Una cosa è certa, alcuni amori sono disposti ad aspettare, anche anni, ma poi riemergono. Sempre. Nonostante tutto e tutti.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015