COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi vi proponiamo qualcosa di romantico grazie alle favolose collaborazioni con le #collanepubme! Questa volta tocca alla Collana Floreale darci super novità e parlarci della nuova uscita di Luglio!

COLLANA FLOREALE

e

Titolo: L’amore non ha età

Autrice: Grazia Maria Spano

Genere: Romanzo Rosa

Volume non autoconclusivo, il seguito, L’amore vince sempre, verrà pubblicato a settembre.

Pubblicato da Collana Floreale, Pubme

Disponibile in ebook (su Amazon e Kindle Unlimited) e in cartaceo (in tutti i migliori store e in libreria)

Prezzo: €2,99

Link: https://www.amazon.it/Lamore-non-Grazia-Maria-Spano-ebook/dp/B07VK3QBFL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=l%27amore+non+ha+et%C3%A0&qid=1563947603&s=gateway&sr=8-1

***

“È ufficiale! Io adoro il contrasto! Un po’ delicato e un po’ violento. Un po’ gentile e un po’ arrogante. Un po’ bravo ragazzo, un po’ bello e impossibile.”

SINOSSI:

Giulia ha 28 anni e poca fortuna in amore. Quando conosce Riccardo ne rimane stupita, all’apparenza infatti, sembra essere proprio perfetto. Dopo una serie di incontri casuali impara a conoscerlo e, nonostante sembri molto più giovane di lei, constata che il ragazzo sa il fatto suo ed è proprio il tipo che le piace: dolce e passionale al tempo stesso. Nonostante il mistero dell’età, Giulia non riesce a toglierselo dalla testa, ma è solo l’età il problema? O Riccardo non è così perfetto come sembra?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015