COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITa

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaDarkLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaDark

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche nel 2019 e le favolose #collaborazione con le #collanepubme! Questa volta tocca alla Collana Dark Love darci super novità e parlarci da sua nuova uscita di Luglio!

COLLANA BRIGHT LOVE

e

Arriva per la Brightlove (Pubme) Ema Oqu che, con il suo romanzo in anteprima su Wattpad, ha raggiunto 150.000 visualizzazioni. Un New Adult dove passato e presente si scontrano provocando scintille epiche, pronte a farvi impazzire, ma se è vero che alcune persone restano con te, anche dall’altra parte del mondo, è anche vero che la loro lontananza, ti cambia profondamente. Ci sono storie destinate a salvarti, altre rischiano di farti a pezzi, per sempre.

Titolo: Ricco, stronzo e tatuato

Autore: Ema Oqu

Genere: New Adult

Pagine: 425

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 31 Luglio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

“Alex è sempre con me. Sulle mie labbra sono tatuate le sue.”

Lei è appena tornata dall’Italia. Lui non si è mai mosso dal Bronx. Il loro sarà odio a prima vista e questo ferirà Clara molto più di quanto sarà disposta ad ammettere. Nonostante lui sia il figlio dei padroni e lei la figlia dei domestici, la loro infanzia è disseminata di ricordi felici e spensierati, ora invece Alex, non sembra disposto a condividere più nulla con Clara. Eppure non riesce a starle lontano, non riesce a liberarsi dei suoi occhi puliti e della sua faccia d’angelo. Tra segreti, omissioni, feste universitarie, baci che tolgono il respiro e litigate epiche, Clara ed Alex dovranno fare i conti con il loro passato, per scoprire forse di appartenere ancora l’uno all’altra.

Restare vicini sembra impossibile, stare lontani è anche peggio. Quello che li lega riuscirà ad essere più forte di ogni altra cosa? Ci sono occhi che puoi solo amare perché, nonostante tutto, dentro ci vedi anche un pezzo di te.

Un New Adult autoconclusivo pronto a farci impazzire. Ema Oqu ci promette un esordio da fuoco e fiamme, il preludio perfetto per le migliori storie d’amore.

***

«Ti odio perché da quando sei tornata non fai altro che farmi impazzire!»

«Non puoi dirmi di lasciarti, se smetti di respirare ogni volta che ti sto vicino.»

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015