COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Bright Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance dolci e zuccherati con un bel lieto fine.

T I T O L O: SALTO NEL VUOTO – Vieni con me?

A U T O R E: BLONDIE HARPER

G E N E R E: NEW ADULT

VOLUME: Secondo di una dilogia

P A G I N E: 487

D A T A D I U S C I T A: 2 Settembre

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I:

«Mi fa paura non riuscire a rinunciare a te. Nonostante tutto, nonostante il dolore per quello che hai fatto, bruci ancora nel mio petto.»

Saltare nel vuoto significa rischiare di cadere diritto all’inferno, farsi male, bruciarsi. È quello che prova Lea quando si risveglia in seguito alla notte più strana di tutte. Axel non c’è e al suo posto ha lasciato un vuoto nuovo che le persone intorno a lei stanno riempiendo con le peggiori rivelazioni.

Chi è davvero Axel? E cosa è successo la notte in cui tutto sembra essere precipitato?

Tra nuove conoscenze, tanti dubbi e il passato che non vuole saperne di essere tagliato fuori, per Axel e Lea si apre un nuovo amaro quanto dolce capitolo. Un altro salto nel vuoto potrebbe finalmente aiutarli a sistemare tutto o sarà solo l’ennesimo passo falso?

Dopo il successo del primo volume, torna per Collana Brightlove (Pubme) la penna emozionante e struggente di Blondie Harper, pronta a mettere un punto all’estate più salata di sempre. Perché se c’è una cosa per cui vale la pena rischiare, è proprio quell’attimo di eccitazione che si prova prima di saltare nel vuoto. E voi, siete pronte a scoprire cosa vi attende alla fine del salto?

Data uscita volume 1: 5 Agosto 2022

Data uscita volume 2: 2 Settembre 2022

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015