BOUNDLESSBOOK COFANETTO

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #BoundLessBook #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con BoundLessBook.

Flora A. Gallert

CON

LOVE COMPETITIONS

Collection Edition

Cofanetto disponibile solo su Amazon

Tre romanzi in promo a soli €0,89
Gratis con Kindle Unlimited

Siete pronte a conoscere il giocatore di basket Mike, la punta di diamante dei Chigaco Bolts, e Rose, un’aspirante giornalista? Oppure un promettente giocatore di football e la sua odiosa e saccente sorellastra? Infine, vi aspettano un ex pugile e la sua dolce dottoressa!

IN QUESTO VOLUME TROVERETE
“Baci fuori campo”, “Hunter” e “Diretto al cuore” a soli €0,89!


🏀 BACI FUORI CAMPO 🏀
Sono Mike Lewis e sono l’uomo del momento. Punta di diamante della squadra di basket più forte, i Chicago Bolts, posso avere chiunque ai miei piedi.
Mi chiamo Rose e nella vita arranco per farmi notare. Ho sempre puntato sul mio cervello tralasciando dettagli come il trucco o i vestiti alla moda, ma da quando sono stata incaricata di seguire i Chicago Bolts in qualità di giornalista, ho dovuto rivedere il mio modo di pormi. Non solo perché per la prima volta mi ritrovo in un mondo dove l’apparenza sembra essere tutto, ma anche perché l’odioso e bastardo Mike Lewis inizia a piacermi sul serio.

Cosa succede quando due persone agli antipodi si ritrovano a dover lavorare insieme? Cosa accade quando quella che sembrava essere la tua occasione di castità si trasforma invece nella tua più grande tentazione?
Per Mike è giunto il momento di giocare la partita più dura di tutte, la prima dentro al suo cuore. E tra infrazioni d’amore e baci fuori campo, la posta in gioco non è mai stata così alta.

🏈 HUNTER 🏈
“Sono Hunter Wood e sono un promettente giocatore di football. Acclamato, desiderato e amato, sul campo non ho alcun tipo di problema e aspetto solo una svolta decisiva. Non posso dire lo stesso della mia vita privata completamente distrutta dall’arrivo di Steven, il mio patrigno, e di Ellen, sua figlia. Sono piombati nella mia vita perfetta e l’hanno capovolta. Io odio lui e lui odia me e distruggere Ellen mi sembra il minimo che possa fare per riscattarmi.”
“Mi chiamo Ellen e da quando Hunter è entrato a far parte della mia vita, vengo trattata da schifo, sono qualcuno da evitare come la peste. A parte la mia unica amica Kate, nessuno osa avvicinarsi a me: la ragazza più impopolare e sfigata del college. E mi sta bene, perché presto Hunter si toglierà dai piedi e io potrò riappropriarmi della mia vita. Ma un progetto che può dare una svolta alla mia carriera da giornalista mi sta conducendo dritta nella tana del lupo: il campo da football.”
Hunter ed Ellen saranno costretti a condividere ben più di un semplice tetto sulla testa. E quello che era nato come un rapporto basato sul disprezzo, una volta cadute le maschere, sarà capace di rivelare tutti quei retroscena che renderanno Hunter meno irraggiungibile ed Ellen molto più desiderabile. Forse anche troppo…
Tra litigi, feste private, partite… Hunter ed Ellen si renderanno conto che la partita più importante di tutte non si gioca su un campo, ma nei loro cuori.

🥊 DIRETTO AL CUORE 🥊
Quando Nick entrerà di nuovo in quel freddo e asettico ospedale, custode di dolorosissimi ricordi, non si aspetterà di incontrare la Dottoressa Margaret, i cui occhi nocciola e il viso angelico gli trasmetteranno calore e speranza.
Maggie e Nick appartengono a due mondi opposti eppure non potranno ignorare la chimica che li lega ogni volta che i loro sguardi si incroceranno.
Non potevano essere più diversi. Lui rude e diviso tra alcool e storie da una notte, lei impegnata in una relazione apparentemente stabile e con uno stile di vita impeccabile.
Lui sa di menta, tabacco e di scelte sbagliate ma la dottoressa sarà molto brava a guarire le ferite della sua anima, giungendo a fare breccia in quel cuore impenetrabile.
Spinto dai consigli di Maggie, Nick tornerà a combattere per pagare l’assicurazione medica a suo figlio. Tornerà a essere la temuta “Bestia” e come è abituato a fare sul ring, vincerà anche contro le paure della tanto dolce quanto sensuale dottoressa, conquistando il suo cuore.
Ma cosa succederà quando Nick scoprirà il grosso e terribile segreto che Maggie gli ha tenuto nascosto? Come reagirà quando dovrà affrontare di nuovo le sue paure?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015