Crea sito

ANTEPRIMA SPECIALE – IRENE PISTOLATO

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Novembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!! 
Questo 2019 è prosegue sempre meglio e ormai siamo a #Novembre. L’autunno è nel pieno del suo splendore e si ricomincia la nostra attività di promozione self. Quale modo migliore dunque se non mostrandovi la nuovissima uscita di una nostra amica? E siccome ormai ci stiamo preparando per il NATALE, perché non iniziare a fare raccolta di romanzi natalizi?!

IRENE PISTOLATO

IN

Titolo: Innamorarsi a Snow Forest
Autore: Irene Pistolato
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance
Pagine: 214
Prezzo: 0,99€ ebook, 10€ cartaceo
Formato: e-book e cartaceo
Link: https://amzn.to/2Wmn0vS
Data di uscita: 18 Novembre

SINOSSI:
Joshua Collins lavora in uno dei più prestigiosi studi legali di Santa Monica, è fidanzato da anni con la figlia di uno dei soci fondatori, non ha alcun problema economico e vanta un curriculum di tutto rispetto.
Allora perché si sente come se la sua vita non gli appartenesse?
Stanco di difendere clienti potenti e di farsi prendere in giro dalla fidanzata che lo tradisce da mesi con un collega, decide di mollare tutto e riprendere a pensare a se stesso e a ciò che desidera davvero. Complice il suo desiderio di prendersi una pausa, finisce a Snow Forest, un piccolo paese del Minnesota, per aiutare il padre a vendere una proprietà per conto di un cliente della sua agenzia immobiliare. Abituato alla vita di città, si trova impreparato al calore con cui la piccola comunità lo accoglie fin dal suo arrivo. Anche Mia Scott, che lavora nella tavola calda della sua famiglia, resta affascinata dai suoi modi gentili e affabili. Joshua si trova subito a suo agio in quella famiglia unita e rendersi utile con la mensa dei poveri per aiutare Mia gli viene naturale. Quando a causa di una tormenta di neve, gli ospiti della struttura restano senza un tetto dove stare, l’uomo propone loro di alloggiare a Forest House, la casa destinata alla vendita. E se Joshua fosse capitato in quella cittadina per un disegno più grande? Saprà prendere la decisione giusta quando arriverà il momento di scegliere?
Forse Snow Forest è il luogo adatto per iniziare una nuova vita e, perché no, anche per innamorarsi.

*****

Joshua scoppia a ridere. «I bambini sono formidabili» commenta, voltandosi poi verso di me. In un attimo la mia bocca è già sulla sua. Ci scambiamo un bacio delicato, dolce, che mette in subbuglio il mio stomaco. Le farfalle svolazzano senza una meta da una parte all’altra, confuse come me. Poso la fronte sulla sua, resto immobile, con gli occhi chiusi e le labbra a un soffio da quelle di Josh.
«Tu sei formidabile» mormoro con un filo di voce e il cuore che batte furioso nel petto.

Social:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/irebijouttina/
Instagram: https://www.instagram.com/bijouttina

L’Autrice:
Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

2 Risposte a “ANTEPRIMA SPECIALE – IRENE PISTOLATO”

I commenti sono chiusi.