Anteprima Speciale – Il viaggio d’amore del tonno

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi e questa volta è una di quelle volte in cui scoviamo sul web un romanzo che ci attira e ve ne parliamo 😉

ILARIA GRASSO
IN
“IL VIAGGIO D’AMORE DEL TONNO”

 

IL VIAGGIO D%27AMORE DEL TONNO    COVER.jpg

Titolo: Il viaggio d’amore del tonno

Autori: Ilaria Grasso e Sebastiano Conigliaro

Genere: Raccolta di racconti romantici e ricette

Prezzo: 10, 00

Link d’acquisto:  http://lupieditore.it/dd-product/il-viaggio-damore-del-tonno/

SINOSSI:

IL VIAGGIO D’AMORE DEL TONNO – UN VIAGGIO D’AMORE ENOGASTRONOMICO IN SICILIA

Amore e cibo, in stretto connubio, in questo singolare libro di racconti e di ricette.

L’amore e il cibo sono il filo conduttore di questo libro, fortemente connessi tra di loro, con Agata e Michele, che si amano per tutta la vita, nel più rivoluzionario tra i modi più tradizionali,

Francesco e Claudia vivono invece un amore fatto di sorprese, mentre Aarif è un bambino migrante in Sicilia che salva la sua mamma adottiva da una brutta fine, Lucilla è adolescente incredula di fronte allo spettacolo inevitabile della morte, Andrea ha perso la sua identità, in nome di un amore che non ha, Ashanti che invece sfugge alla morte, Armando salvato dall’intrepida Maddalena da un atto di bullismo: sullo sfondo stanno il mare, l’amore e la fame, bisogni imprescindibili, celebrati nei racconti, e nelle raffinate ricette del giovane chef siracusano, Seby Conigliaro, che condisce ogni pietanza con il cuore.

BIOGRAFIA AUTORI: Ilaria Grasso, medico di professione, appassionata da sempre del mondo della comunicazione, redattrice per varie riviste online e speaker radiofonica. La sua più grande passione è la scrittura e per questo è felicissima di condividerla con i lettori. Ha pubblicato, in self publishing, sulla piattaforma Amazon, varie raccolte di racconti ed un romanzo breve (“Dal cuore in poi”, “Fragili età” e “Roma Parigi solo andata”). Ama occuparsi di libri, cultura e non solo.

Sebastiano Conigliaro è nato a Siracusa il 24.12.1988. E’ chef e collaboratore di eventi e presso l’agenzia di famiglia. Si qualifica presso l’istituto professionale alberghiero Salvatore Quasimodo di Siracusa, ed è nel settore artistico sin da piccolo, tanto da partecipare al film Joy – Scherzi di gioia è un film del 2002, diretto dal regista Adriano Wajskol con Philippe Leroy, Catherine Spaak, Mietta. Fin da bambino, mentre sua madre faceva le pulizie nei locali, Seby era lì ad ammirare i cuochi e i pasticceri presi da quell’arte meravigliosa che è la cucina, diventando ogni giorno sempre più consapevole che quella sarebbe stata la sua vita. Scrive di cucina per diversi portali e riviste e Il viaggio d’amore del tonno è il suo primo libro.

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015