Anteprima Speciale – Puoi fidarti di me

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi e questa volta è una di quelle volte in cui scoviamo sul web un romanzo che ci attira e ve ne parliamo 😉

SUSY TOMASIELLO
IN
“PUOI FIDARTI DI ME”

 

51SuStwnPaL.jpgAutore Susy Tomasiello

Casa Editrice Genesis Publishing

Pagine 210

Link di acquisto https://www.amazon.it/Puoi-fidarti-di-Susy-Tomasiello-ebook/dp/B071VTGCDJ/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1495134258&sr=1-2&keywords=puoi+fidarti+di+me

Formato digitale 3.99

Formato cartaceo 10.60

Genere: Romantico, contemporaneo

Data di pubblicazione: 20 maggio 2017

18676575_669324966609072_2032812591_o.jpg

Sinossi

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.

Stefano ha deciso di prendersi cura dell’unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito ed ha cambiato casa e per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.

Appena Sara e Stefano s’incontrano, tra loro scatta un’antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l’uno per l’altra.

Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.

Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?

Sara è spaventata e preoccupata e senza che se ne renda conto finisce con l’appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un’altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

Booktrailer creato dalla CE

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

Una risposta a “Anteprima Speciale – Puoi fidarti di me”

I commenti sono chiusi.