ANTEPRIMA – FEDERICA D’ASCANI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Oggi ospitiamo una scrittrice che io adoro in modo particolare, è spiritosa, autoironica e molto brava in ciò che la appassiona. Qui la conosciamo come autrice di una commedia divertente, che già dal titolo la dice lunga…

FEDERICA D’ASCANI

in

VOLEVO ESSERE SAILOR MOON

Titolo: Volevo essere Sailor Moon (II edizione)

Autore: Federica D’Ascani

Pagine: 240

Prezzo ebook: E. 2,99

Prezzo cartaceo: E. 10,00

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Volevo-essere-Sailor-Federica-DAscani-ebook/dp/B08H57S1MJ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2IBTOH5XA7709&dchild=1&keywords=volevo+essere+sailor+moon&qid=1599038185&sprefix=voelvo+es%2Caps%2C532&sr=8-1

Sinossi 

“Perché a volte per trovare il principe azzur…”

No, scordati che ti passo questa cavolata del principe. Ritenta.

“Ok. Allora… Bea è una normalissima impiega…”

No, non ci siamo. Normale ci chiami il tuo riflesso allo specchio! Riprova.

“Bea ha una normalissima vita e un normalissimo fidanzato che la am…”

FERMATI! Ho Daltanius sulla uno che sta chiedendo vendetta! Un normalissimo ragazzo che la ama? Ma quando mai?

No, ok, ci penso io. Sono la sua migliore amica, quindi sono qualificata!

La vita piatta di Bea, resa tale per colpa di quell’invertebrato del suo ragazzo che si crede bello ma che non balla neanche se Haran Banjo in persona glielo spiegasse, subisce un’impennata clamorosa quando nella sua vita irrompe la voce romagnola di un figo da paura, aka Tuxedo Kamen. Tutta la storia ruoterà intorno a un unico e semplice quesito: riuscirà la nostra eroina a manovrare lo scettro? E soprattutto: che c’entrano i Megazord dei Power Rangers?

Dopo la sua prima edizione nella collana You Feel della Rizzoli, torna “Volevo essere Sailor Moon”, ma con un passo del tutto diverso, tanti contenuti inediti e… personaggi all’ennesima potenza.

Perché alle eroine dei libri servirà anche il principe azzurro, ma le guerriere sailor insegnano che possiamo arrivare a salvare il mondo, pretendendo l’amore che meritiamo senza chiederlo.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015