Anteprima #21 – In trappola

#SpecialeAnteprima #Mercoledì #Anteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Questa volta tornano le amiche del gruppo m/m a raccontarci qualche loro romanzo. In particolare una delle amiche autrici che noi del blog abbiamo conosciuto a Milano.…😉

AGNES MOON

in

“IN TRAPPOLA”

18191265_432605317099859_1608653880_n.jpg Titolo: In Trappola

Autore: Agnes Moon

Serie: Legami di sangue, volume 3

Genere: M/M fantasy

Editore: self

Data di pubblicazione: 18 febbraio 2017

Pagine: 186

Disponibile in: ebook e con KU

Prezzo ebook: 2,99

Link d’acquistohttps://www.amazon.it/trappola-Legami-sangue-Vol-ebook/dp/B06WRWGHSQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1493801567&sr=8-1&keywords=in+trappola+agnes+moon

SINOSSI:

Quando apre gli occhi e scopre che il mondo è avvolto dalla nebbia, Philip – vampiro ultracentenario, eternamente cristallizzato nelle sembianze di un adolescente – vede avverarsi il suo peggiore incubo: tornare a essere fragile e vulnerabile, esattamente come tanti anni prima, durante la sua tragica vita da mortale.
Ben presto scoprirà di non avere alternative: se vorrà salvarsi, dovrà imparare a fidarsi di qualcun altro, oltre se stesso.
James è nelle mani dei Cacciatori da più di due mesi, quando un nuovo prigioniero viene trasportato nella sua cella. L’uomo è affascinato dal bellissimo ragazzo, ma ben presto si rende conto di trovarsi di fronte a un rappresentante della razza da lui più odiata al mondo: un vampiro.
Licantropi e Creature della notte: un mix davvero esplosivo, se non fosse che questo particolare vampiro… potrebbe significare la speranza di una vita migliore.

Serie:

Il primo volume “L’acrobata”

Il secondo volume della serie “Legami di famiglia”

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015