ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book

Flora A. Gallert

IN

TITOLO: UN CONTE INSOLENTE

AUTORE: Flora A. Gallert

Genere: Contemporary Romance (Royal)

Volume: Autoconclusivo

Data di Pubblicazione: 31 Gennaio 2022

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: e-book

Prezzo lancio: €0,89

Prezzo definitivo: €2,99

Link di acquisto: https://www.amazon.it/Conte-insolente-Scandali-corte-ebook/dp/B09RJ91HBG/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2TXH4392Y3ELB&keywords=Flora+gallert&qid=1644227840&sprefix=flora+galler%2Caps%2C266&sr=8-1

Sinossi:

«Avanti baciami, signor Conte… sazia il tuo ego e falla finita…»

Ammettere i propri sentimenti, non è semplice. Soprattutto quando questi sono rivolti da sempre al più insolente dei nobili con cui Chloé abbia mai avuto a che fare. Ed è tutto dire, visto che lavora e abita proprio nel Palazzo del Re.

Grazie al suo caratterino e ai favori elargiti per il suo più totale tornaconto, è sempre stata lei a stabilire le regole di una convivenza più o meno forzata, peccato che sarà proprio quest’obbligo a condurla più volte nella tana del lupo. E si sa, a scherzare con il fuoco, si finisce troppo spesso per rimanerne scottati.

Il Conte Andrew Williams ha un viso angelico ma un animo dannato. Con i suoi modi di fare tutt’altro che amichevoli, si è messo contro l’intera famiglia ed è costretto a chiedere asilo al suo amico, nonché futuro Re, che lo ospiterà a Palazzo.

Tra le antiche mura, vecchi ricordi si risveglieranno, compreso quello di un bacio dato a una sconosciuta e che in fondo non lo ha mai abbandonato del tutto.

A metà strada tra Cinderella e una favola moderna, Chloé e Andrew dovranno rispettare solo una regola: non innamorarsi. Perché spesso perdere la testa è facile, ma commettere due volte lo stesso errore lo è ancora di più.

Estratto:

Con la mente ritorno ai festini che avvenivano qui, proprio nel palazzo e, chissà perché, l’unica cosa che riesco a ricordare con estrema lucentezza è un bacio dato a una barista di passaggio.

Ne ho praticate di cose, ne ho superati di limiti eppure… mi resta solo il ricordo viscerale di uno stupido e alquanto casto bacio.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015