UNOCOLLETTIVO – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

UNO COLLETTIVO

PRESENTA

TITOLO: SOMEONE TO LEAN ON
AUTRICE: EMMA J. CROFT
DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Febbraio 2022
EDITORE: Uno Collettivo (self published)
LINGUA: italiano
GENERE: romance erotico
PAGINE: 300


QUARTA: Andy Hale ha ventidue anni ed è in rosso. Passa da un lavoro all’altro, senza riuscire a trovare un posto stabile e aiutare economicamente sua madre e la sua sorellina. 

Così, un giorno, in preda alla disperazione, usa le proprie abilità informatiche per creare un’app per proporsi come gigolo. E così che conosce il quasi cinquantenne David McCartney, importante e rispettabile avvocato dei diritti umani e socio nominale di un importante studio legale di Chicago. David lo assume come gigolò personale per sei mesi, in cui avranno un rapporto esclusivo.

L’unico problema? David non lo sfiora nemmeno con un dito. Cosa nasconde Perché rifiuta continuamente le sue avance Cosa c’è dietro quella facciata perfettamente gentile ed educata? E soprattutto: riuscirà Andy a farlo capitolare?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015